CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da luna per voi
è normale nn aver fatto l amore col proprio ragazzo per 3anni?? io nn mi sento pronta...o meglio ho paura dele conseguenze...ke potrei pentirmi... nn riesco a lasciarmi andare...e trasportarmi completamente...forse dovrò aspettare il momento giusto????ke dite??
30 ottobre 2009
Categoria: Domande
da anonima
dopo 3 anni se ancora hai paura secondo me non riesce a darti le sicurezze di cui hai bisogno.. comunque fidati che il vostro momento giusto arriverà se è veramente amore non si può resistere all'infinito buona fortuna baci
30 ottobre 2009
da Anonimo
certo che devi aspettare se non ti senti pronta ! e se lui ti fa pressione, non cedere ! è una cosa che deve venire da te la voglia di farlo.
31 ottobre 2009
da anonimo
come fai a resistere tutto questo tempo..se tu ad una persona lo ami veramente determinate paure non le dovresti avere o meglio le hai si ma per un mese due pure cinque ma anche un anno ma dopo se lo ami veramete dal profondo del cuore determiante paure non ci dovrebbero essere..solo tu puoi scoprirlo..fatti un esame di coscienza se varamente lo ami fino infondo e come sarebbe la tua vita senza di lui prova a farti queste domande e riflettici..ma puo anche darsi che sia lui ce non ti da sicurezza..ti ripeto solo tu puoi saperlo..spero ti sia stata di buono aiuto..kiss kiss..
31 ottobre 2009
da Kurt
Normalissimo, vai tranquilla. Il momento giusto arriverà, non sforzarti perchè rischieresti di rovinare tutto.
31 ottobre 2009
da merilulu
SI che e normale, sai avvolte la prima volta noi la sogniamo come ql dei film ecc. Se non ti senti pronta aspetta il momento giusto, loccassione giusta, e su lui ti fa delle pressioni dopo 3anni da un lato e normale, ma da l'altro puo fa capire anche che lui sta con te solo per ql cosa, ma io non sono nessuna per giudicarlo perche tu conosci e lui, e sai come il vostro rapporto.Non temere se per ora nnn sei pronta prima o poi lo dovrai fare, e ti auguro che sara come da film, un momento magico e sognate per te.ciao e buona fortuna.e vivi le emozioni, senza se e senza ma ma vivile in pieno crete cose non tornano piu, ecco perche ti dico farlo come e quando ti senti pronta, e no per pressione, che cosa piu brutta non ce, la prima volta ti segna a vita.ciao.
1 novembre 2009 - Napoli
da sofia
secondo me è giusto asppetare quando si è poronti ma 3 anni mi sembrano un po tanti...
secondo me è perchè non ti prende realmete la persona con cui stai perchè un po di attrazzione ci deve essere in amore se no è solo un amicizia speciale...
se ami davvero una persona ti viene naturale lasciarti andare...
1 novembre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938