Amore finito

da Anonimo

E'iniziato tutto come un sogno, come un amore fa favola. Mi hai risollevato quando avevo toccato il fondo, ho creduto pian piano in te, in noi, in un futuro insieme. Ho visto una luce diversa in te, una persona meravigliosa, unica ed inimitabile, la persona che avrei sempre desiderato al mio fianco. Ci siamo amati in modo smisurato, mi sei stato accanto in momenti bui tenendomi dolcemente per mano. Ho imparato a fidarmi di te e del tuo amore, ti ho donato il mio cuore, e ti ho amato con tutta me stessa, nonostante i miei infiniti limiti e la mia imperfezione.
Dove sei adesso? Che ne è stato di quel che eravamo?

31 ottobre 2009 - Catania

Categoria: Amore finito

da Kurt

Le cose, anche quelle che sembrano andare bene, alle volte cambiano. E quando cambiano non c'è sempre un perchè, semplicemente queste cose seguono un corso che, lento e inesorabile, le muta fino a trasformarle in un altro stadio. Spesso non c'è cura a questa cosa, noi ci proviamo, ce la mettiamo tutta ma non riusciamo a fermare l'evoluzione delle cose e degli eventi, che vanno avanti. Non so darti risposte, ma l'essere umano è un soggetto che si evolve continuamente (e velocemente), e quando l'essere umano cambia le cose che prima andavano bene per lui ora non vanno più bene, anche se non c'è un motivo apparente. Forza e coraggio!

1 novembre 2009

da Anonimo

Vorrei tanto che il tuo nome e cognome iniziassero per CI per dirti sono qua amore mio... ancora e per sempre... mi manchi da morire...sei unica ti amo...

3 novembre 2009