Solitudine

da Crissy

Non capisco perchè non mi danno neanche una possibilità. Tutti coloro che mi apprezzano riesco a perderli perchè son costretti a trasferirsi in altre città. Tutte le persone a cui tengo sono lontane e qui con me rimangono solo persone che mi prendono in giro, mi scartano, non mi invitano mai ad uscire con loro...
Cos'ho fatto di male? Perchè certa gente non mi da neppure la possibilità di uscire con loro e passare qualche bella serata insieme? In fin dei conti voglio solo un amico con cui condividere bei momenti.
Sono a Milano da 6 anni ormai e in questa città, così enorme rispetto alla mia, non riesco a trovare uno straccio di amico.
Forse perchè non vesto alla moda? Forse perchè non acconcio sempre i miei capelli in modo perfetto? Perchè a volte per pigrizia non mi trucco o non metto lenti a contatto, preferendo gli occhiali che mi stanno male?
Almeno ditemi il perchè! Se sbaglio e lo so posso migliorarmi.

Vorrei tornare nella mia città, dai miei amici, ma so già di averla persa per sempre quel maledetto giorno che partii per questa nuova avventura chiamata università.

Non chiedo tanto, solo qualche amico che mi voglia bene.

2 novembre 2009 - Milano

Categoria: Solitudine

da Paolo

Non fai nulla di male, ma la maggior parte delle persone giovani e non (non tutte eh :) ) a milano sono un po'...beh ecco se la tirano ed escludono gli altri se non sei come loro (chissà cosa avranno poi sta gente tutta identica di bello ^_^).


Se vuoi un amico ed universitario a Milano (io sono di Novara) ci sono, se vuoi scrivimi dalla pagina del mio profilo www.dediche.it/chatter/tyzer

Sciauuu :)

2 novembre 2009 - Novara

da K

Chiedi a loro cosa non va in te.
Davvero.

3 novembre 2009