Vita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da coccinella

si parla di fine del mondo ''2012''.La fine del mondo è visibile : violenze sessuali di gruppo, ragazzini che si drogano, influenza mortale che si diffonde, terroristi che si fanno esplodere, morire per le strade.. bambini ad ogni angolo della strada a chiedere l'elemosina, ragazze che si vendono per il successo, uomini che vanno con i trans per la cosiddetta''trasgressione'', droga, morti nel lavoro, università a rotoli, fame nel mondo, animali domestici obesi e bambini che muoiono di fame, preti pedofili, divorzi sempre maggiori, uso di psicofarmaci come fossero caramelle, inquinamento, aumento della temperatura (a novembre a maniche corte) , bambini che fanno sesso e sesso che si fa con i bambini.. questa è la fine del mondo.l'ESSERE UMANO é IL VIRUS DELLA TERRA da una 29enne.

4 novembre 2009

Categoria: Vita

da anonima

Il mondo è da sempre pieno d'ingiustizie e cattiveria ed, insieme a queste, di fanatici che predicono la fine del mondo ad ogni generazione.Se fossimo destinati a finire, certamente ciò sarebbe dovuto accadere assai prima d'ora.Sì perché il nostro tempo non è il più tetro della storia.Il medioevo, ad esempio, fu un periodo di violenza, di fame, di epidemie ben peggiori di quelle che vediamo oggi;anche allora dicevano che la fine del mondo sarebbe arrivata di certo...e intanto ci troviamo ancora qui...è sorprendente vedere come tante persone ancora pensano che giungeremo al capolinea proprio nella nosta epoca...il nostro non sarà un mondo perfetto, ma almeno abbiamo abbastanza conoscenza da arginare le malattie, da contenere la criminalità e la fame.Il capitalismo e le società democratiche sono un tipo di civiltà insuperato nella storia, tant'è vero che masse di diseredati si riversano fiduciose in occidente col miraggio di uno status di vita più elevato.Certo ci sono problemi da risolvere, ma sono fiduciosa che noi occidentali sapremo trovare se non una soluzione, un livello d'ordine, equilibrio e di armonia grazie al crescente progresso teconologico...

4 novembre 2009

da Bob

Alcuni come me però sono ottimi antivirali... bye

4 novembre 2009

da Alessandro

sì se questo è il mondo ben venga by 24enne

4 novembre 2009 - Milano

da coccinella

grazie a tutti per le risposte
bob mi fa piacere che tu mi abbia risposto.. colgo l'occasione per porti una domanda : il tuo nome avrà sicuramente uan storia e un senso, quale? ..

5 novembre 2009

da nika

mi ha copito una delle tue ultime frasi..bambini che fanno sesso..e sesso che si fa con i bambini..hai ragione il mondo sta andando a rotoli e lo si può proprio comprendere da quest'ultima tua frase..oggi ho letto un articolo sul giornale che parlava di una madre che costringeva la figlia di 11 ani a fare sesso con altri suoi coetani per farla sentita desiderata ma in che mondo siamo??i bambini a 11 anni non vojo sentirsi desiderati..vojono desiderare ma le bambole i giokattoli..
ps:per quanto riguarda le mankike corte a novembre non sono d'accordo qui da me c'è un freddo!!XD

5 novembre 2009

da Bob

Non so se il sito me la pubblicherà...
Auanagana é il tormentone di "Un americano a Roma" Alberto Sordi fingeva di parlare inglese ma sapeva solo dire parole senza senso...Per me che ho vissuto a Los Angeles e adesso vivo a Roma c'é molta similitudine al contrario... bye

5 novembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »