Aiuto

da PiccolaStella

Non chiedo molto... vorrei solo capire una cosa, xkè lui nn mi capisce e qui mi porgo tante e tante di quelle domande... spero ke qualk mi risponda...io cerco di farmi capire in tutti i modi possibili...cn lui voglio parlare stare insieme xk sn innamorata davvero... solo ke nn so quello ke prova lui... un giorno mi fa credere una cosa un giorno un altra...sono confusa nn so a ke pensare come comportarmi..FORSE NN E LUI QUELLO GIUSTO??...VI PREGO SE QUALK HA RISPOSTA COMMENTATE NN ABBIATE PAURA...GRZ A PRESTO!

4 novembre 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

piccola stella e difficile aiutarti essendo che non conosciamo la tua storia. ma se vuoi toglierti veramente quello che hai sul cuore allora affrontolo dicendoli quello che provi per lui !!!!

5 novembre 2009

da CRAZY

mi fa quasi paura ma è esattamente quello che stavo x scrivere... anche nel mio caso lui mi fa credere un giorno una cosa e in un istante dopo o un altro giorno un'altra cosa... e sto male... perchè lui mi piace anzi lo amo su serio... scusami ma non so aiutarmi da me quinti credo che non riuscirei neanche ad aiutare te...scusami! un bacio

6 novembre 2009

da Barbara

Spero che questo consiglio possa aiutarti.Il tuo ex non sa quello che realmente vuole e quindi ha questi sbalzi d'umore.Io se fossi in te lo lascerei, o meglio gli parlerei chiaro e gli direi che non mi piace il suo modo di comportarsi...e che se continua così è meglio che la vostra storia termini.Se davvero ci tiene a te, cambierà, o cercherà di farlo...se invece è d'accordo con la tua decisione allora non aspettava altro che tu glielo dicessi perchè così è un modo (secondo lui) per pulirsi la coscienza e non avere sensi di colpa.Devi fare la prova del 9.Fammi sapere : )

8 novembre 2009 - Salerno

da Anonimo

allora fatti dare risposte giuste se non te ne da vattene con un altro

8 novembre 2009 - Bari