CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Sognando
da Daniela
Brucio per te ho il fuoco dentro di me, se sapessi quanto amore ho da darti, io saprei farti vivere momenti felici ed indimenticabili, ti farei impazzire ti farei sussultare dal piacere, ma questo mio amore lo devo tenere nascosto. Perchè tu lo rifiuti? bacio dany
5 novembre 2009
da lontana luce
io non mi sento un ombra, ma una persona che combatte certo, ma che vive pensa e respira, odia e ama, litiga e fa pace... leombre sono quelle che anonimamente espongono sentimenti mai provati o angosce mai vissute, che si perdono nelgro di pochi giorni o mesi, giusto il tempo di sfuggire alla loro realtà comunque è bella la tua dedica sognando, complimenti e a voi tutte amiche, non innamoratevi di un sogno, ok?
5 novembre 2009
da anonima
ciao sognando visto che inizi
a vedere ombre notturne ti do
un consiglio di andare da un psicologo credo che questo amore ti è andato varamente in testa in tutti sensi.ciao ciao
5 novembre 2009
da Chiara
Ho imparato tante cose, osservando i volti delle persone, la natura, il volo di uno stormo di uccelli, le mani dei miei nonni, quelle dei miei genitori, le espressioni buffe e tristi dei miei nipotini.
Ho chiesto al mare delle risposte, me le ha date..ed ho compreso che c'è tutta un'intera vita dietro ad ogni cosa...anche la più piccola ed insignificante..ma le cose piccole sono difficili da osservare, perché non le noti..e sapessi quante volte Sognando mi sono sfuggiti particolari..che avrebbero potuto rendere la mia vita, e quindi me stessa migliore..
Le altre anime sono vicine a noi, più di quanto crediamo...sono sole..
...accogliamole nel nostro cuore..per donare a loro quella speranza taciturna, ma mai persa...
Un abbraccio dolce Sognando..mi mancherai...ma la tua felicità, la tua speranza, i tuoi sogni..vengono prima di tutto...
Dalla tua "amica virtuale"
Chiara.
5 novembre 2009 - Milano
da Chiara
Ciao Loredana, ti ringrazio per la considerazione che hai fatto su di me...
Ti saluto ringraziandoti nuovamente...
Chiara
5 novembre 2009 - Milano
da merilulu
Ci sono tante ombre ed e verissimo, ognuno ha la sua storia la sua vita, ma ognuno cerca di guardare avanti, cosa che tu non vuoi fare o non puoi, ma perche?nn lo so.Avvolte mi chiedo se le persone che ti stanno accanto che fingono di esseti amico, o che realmento lo sono, se sanno come soffri per questo amore, se sanno come soffri in genarele, trp domande mi pongo ma che non ti faro, perche e giusto cosi caro amico mio, e giusto che a parlamane ne sia tu, se vorrai.Sono molto curiosa ma di aun po di tempo lho messa da parte, perche mi sto accorgendo che la mia curiosita risuscita ferite che erano chiuse, e nnn mi sembra giusto che sia io a riusiscitarle non e corretto amico mio.Mi stoa ffezionandoa te e cio mi spaventa perche tu sei virtuale e no reale per un senso.ciao sognando.
5 novembre 2009 - Napoli
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938