Aiuto

da Anonimo

ho 18 anni e voglio il piercing alla lingua, i miei sono stati chiarissimi assolutamente no!!! "se lo fai ti cacciamo di casa" :( anche se sono sicura che non lo farebbero, non trovo il coraggio di farlo senza dire niente perchè avrei paura delle conseguenze..che posso fare?? loo voglioooo...e poi ho 18 anni in teoria posso fare quello che voglio con il mio corpo o no??

5 novembre 2009

Categoria: Aiuto

da kikka

ma fatteloooo... non è giusto...è poi hai q8 anni...lascia stare i tuoi!!!

7 novembre 2009

da fede

per prima cosa: è una scemenza. e ti assicuro che i tuoi genitori hanno cose più importanti da fare che minacciarti...se te lo dicono evidentemente è perchè sono più grandi e maturi di te e sanno che stai a fare una cretinata. secondo...che hai 18 anni non vuol dire nulla...fin quando vivrai sotto il loro tetto e vivrai con i loro soldi devi fare quello che vogliono loro. o quanto meno rispettarli. x la società a 18 anni puoi votare e mettere qualche firma in più...x imparare a campare ci vuole molto più tempo, coraggio e indipendenza. soprattutto ci vuole la rinuncia a tante cose alle quali tu non rinunceresti, perchè ti fa comodo vivere con mamma e papà. se vuoi il mio consiglio: non sfidarli. no, non credo ti caccerebbero di casa, ma avrai perso un'occasione x far sì che possano fidarsi in futuro di te. ciao

7 novembre 2009

da lucy

ma mi dici che cosa rappresenta quel pezzo di ferro sulla lingua?i tuoi genitori hanno perfetamente ragione a non fartelo fare, forse nemmeno immagini a quali rischi ti esponi, infezioni e tanto altro!immagino che alla tua età hai voglia di strafare, ma quello che vuoi fare è davvero inutile.i tuoi genitori lavorano e tu spendi i soldi in piercing...no, non ti cacceranno di casa ma penso ci rimarranno male!

7 novembre 2009 - Milano