Amore impossibile

da Ninfa

Può una storia bellissima di due anni, distruggersi per un sentimento che sembra essere ancora più forte.Ho cercato in ogni modo di impedire che la passione per qualcuno potesse prendere il sopravvento sull'amore...ma qnd questa passione si trasforma in amore!?
amare.Prima sembrava tutto più facile.sembrava tutto cosi semplice, adesso invece sembra tutto maledettamente complicato.
sono stata sincera, non ho voluto soffocare o regalare sentimenti.
Ho preso una decisione, perchè ciò andava fatto.Ho lasciato lui, per l'altro.L'amore è qualcosa che devi sentirti dentro, deve essere qualcosa che ti esplode nell'anima, e ti fa amare la vita, e non potevo più continuare a nascondere i miei sentimenti, anche se ciò ha comportato tanto dolore.
Ora so bene che nn posso vivere lo stesso questo nuovo grande amore, per varie motivazioni, ma almeno ho fatto ciò che era giusto fare, sono stata sincera e onesta, con me stessa e con il mio ex ragazzo.
ho camminato a testa alta e affrontato i miei problemi, anche se è stato devastante.
Spero davvero con tutto il mio cuore che lui sia felice, e che riesca a trovare una ragazza che lo ami come lui ha amato me.io potevo dargli solo un bene immenso, ma il bene è differente dall'amore.
Con l'altro nn so come andrà a finire, però ora come ora voglio prendermi un pò di tempo per me stessa, anche se so che i miei sentimenti per questo ragazzo sono veri e profondi, però se anche lui come ha detto ricambia, mi aspetterà!aspetterà che arrivi il momento giusto per Noi.
A volte accadono cose che nn ci saremmo mai aspettate, e anche se fanno male bisogna prendere una decisione.
Perchè la cosa più importante è essere sinceri con se stessi prima di tutto, perchè altrimenti si è costretti a vivere una vita che non senti tua.
Spero soltanto che arrivi un pò di serenità.

8 novembre 2009

Categoria: Amore impossibile

da Serenity

può avergli fatto male, ma un giorno ti ringrazierà per la sincerità. Mi è capitata la stessa cosa, pensavo di essere innamorata del mio ex, fino a che non ho incontrato un ragazzo che mi ha fatto partire la testa. Non ho potuto farci nulla.
Ora sto da un anno e mezzo con questo ragazzo e sono contentissima della mia scelta, anche se mi è dispiaciuto per il mio ex, ma sarebbe stato solo un prenderci in giro...

9 novembre 2009

da Angy*

Ciao Ninfa..hai preso la decisione giusta x il bene di entrambi prima che fosse troppo tardi, anche il tuo ex col tempo capirà e apprezzerà la tua sincerità, soffrirà tanto perchè non è riuscito a conquistare il tuo cuore e si kiederà dove ha sbagliato...purtroppo è la vita, capita d'incontrare nel tuo cammino la persona che cambia la tua vita e ti fà sentire viva in tutti i sensi...non fartene una colpa, penso che hai cercato di fare luce sul tuo rapporto prima di arrivare a questa conclusione...ritroverai la serenità con la persona che ami...bisogna amarsi x poter amare. Un abbraccio :-)))Angy*

9 novembre 2009 - Cagliari

da Cri

Mi è capitata la stessa cosa...anche io non so se con la persona che ho incontato potrà andare avanti ma comunque è la scelta giusta...voler bene è un altra cosa che amare...e lo avrei solo preso in giro e non se lo merita!

9 novembre 2009

da mistero

Brava Ninfa
mi sembra di conoscerti R.????
Già hai detto bene la cosa più giusta e più importante è prima di tutto essere onesti con se stessi solo così si potrà vivere un amore felice e sereno.
R. per me sei sempre bellissima...

10 novembre 2009

da io

cm avete capito di non amare + la xsona con cui stavate??

15 novembre 2009 - Catania