CATEGORIE
da Mari
Caro mio feffino,
ti scrivo qui perche parlare è difficile, a volte nn si ha il coraggio quando le cose nn vanno bene...
Ci siamo conosciuti più di un anno fa al mare, lo ricordo benissimo quel giono 2 ragazze spaventate come bambine che si nascondevano dietro un motore a guardare tu e il tuo amico..quanto eravate buffi cosi carini e dolci, e la gente ke passava e mi guardava male xke mi nascondevo...
poi quella forza, quella voce che dentro me mi disse "dai forza, non hai niente da perdere vai!" cosi andammo li come due pazze come se niente fosse.
Appena ti guardai e ti dissi il mio nome pensai subito " che buffo questo ragazzo, pure bruttino!"
Cosi ci presentammo e decidemmo di andare a fare una passeggiata tutti 4.. quella nn fu una semplice passeggiata.. quella fu la passeggita piu bella di tutta la mia vita, e capii da subito che non eri uno qualunque eri il mio Picci..
Iniziammo con dei semplici scherzetti, ci davamo fastidio a vicenda mi rubavi la bottiglia d'acqua che mi avevi accompagnato a comprare per 2000 bar perche non me ne andava bene uno, e nn me la volevi ridare.
Quando ci dividemmo io e te dagli altri due, quegli scherzetti stupidi non continuarono, ci vergognavamo a vicenda si vedeva, eravamo 2 bambini spaventati che non sapevano che fare.
Ci sedemmo parlammo un pò e io presi quella fatidica bottiglietta (che conservo ancora), la aprii e ti versai l'acqua rimasta in testa, eri veramente bello ora che ti guardavo bene, e con quegli occhi stupiti ti fissai e smisi di parlare e ridere, tu a tua volta mi guardasti negli occhi, lo avevi notato il modo in cui mi ero fermata a guardarti e ci fù uno sguardo tra noi a dire poco fantastico che subito mi presi e mi baciasti.. io lo giuro che un bacio come quello non me lo scorderò mai, una persona come te non la troverò più.. cosi dopo qulche oretta ci rincotrammo con gli altri due e ci accompagnaste fino al nostra macchina.. la sera su msn decidemmo di vederci anche il giorno dopo. Anche quello fù stupendo e indimenticabile, ti regalai il mio ciuccio di quando ero piccola anche se ci tenevo molto, ma decisi di dartelo come ricordo.. ora però la cosa non poteva andare oltre il giorno dopo dovevate partire...Cosi passai la notte a piangere e ti scrissi una lettera con quello che non ero riuscita a dirti a voce.La mattina dopo ci vedemmo al bagno 137 era l'ultima mattina e cosi c era un po di tensione che non riuscimmo nemmeno a parlare.
Tu partisti, ritornasti su nella tua città..330 kilometri ci dividevano..
che giornate strazianti passate senza te, senza un senso, sempre a piangere, mi mancavi terribilmente, nessuno rusciva a colmare quel posto che tu in così poco tempo ti eri preso nella mia vita.. finche non tornasti giu per 2 giorni con tuo cugino ma ci riuscimmo a vedere solo una sera al mare.. quella sera fù semplicemte stupenda io e te sotto le stelle, mi resi la ragazza piu felice di questo mondo, fu indimenticabile..
Cosi il giorno dopo ripartisti di nuovo e da quella volta non ci siam piu visti... io dopo un anno provo ancora quello ho provato il primo giorno, sento che sarebbe difficile dimenticarti.. quando parliamo su msn litighiamo sempre la tesione è troppa tra noi, siamo nervosi incavolati perche siamo cosi lontani.. dopo l'ultima litigata, perche noi dovevam venire su da voi ma non è stato possibile, non ho piu il coraggio di parlarti di salutarti su msn dopo tutto quello cche ci siam detti, solo qualche squillo al cell riuscimo a farci..finche la settimana sorsa non mi arrivò la grande notiziona: verrete giu da noi per capodanno.. io giuro che appena sentii queste parole che mi disse la Deh mi misi a piangere dalla gioia.. ora mancano 52 giorni al capodanno e ti sto aspettando con tantissima ansia che nemmeno riesci a immaginare... rivederti, riabbracciarti dopo più di un anno era tutto ciò che riuscivo a desiderare... sono contentissima, staremo quasi 2 giorni insieme senza mai staccarci :) ... io penso che tu sia davvero speciale perchè con tutte le persone che ho incontrato, con cui sono uscita, con cui ho avuto relazioni, in tutto questo anno passato senza te, non abbiano niente a che fare con te.. tu sei superiore 100 volte, quello che riesci a farmi sentire tu solo guardandomi negli occhi non ci è riuscito mai nessuno, quello che sento mentre ti bacio o ti abbraccio non sono riuscita a provarlo per nessuno... Picci mio ti aspetto con tantissima ansia!!!!
tua Mari :)
8 novembre 2009
Categoria: Lettere
da Francesco
che storia ragazzi... mammma mia!!! bellissima
9 novembre 2009 - Sondrio
da Deh
Mary piccola dada.. ricordo bene i nostri giorni già sono prprio io la Deh che ti scrive, proprio io che ti ho detto che il tuo fefè e il mio arca presto torneranno i nostri due picci le persone che i te abbiamo sempre desiderato al nostro fianco ti ricordi quando loro guardavano da lontano noi due che ci nascondevamo dietro i motori? haha che bei tempi passati con loro quante risate quando erano qui e quanti pianti quanti se ne sono andati e stato il nostro unico vero amore..Noi che parliamo ore di loro senza staccarci un attima dopo un anno che non li vediamo, a noi non ce cambiato quel sentimento dopo un anno per noi e ancora tutto uguale con loro l'amored non e passato.. come sai anche per me il bacio piu bello e stato con Arca gli abbamo incontrati insieme e se ne sono andati insieme ma perfortuna ora tornano insieme dopo che abbiamo passato un anno a piangere per la loro partenza a soffrire a scrivere 1000 lettere mai mandati pensieri di un anno tutti rivolti a loro.. ne io ne te pensavo di innamorarci cosi tanto..passeranno gli anni ancora loro ripartiranno ma stai pur sicura che non li scorderemo mai come non abbiamo scordato il profondo sentimento che proviamo per loro e sai una cosa ciccia loro vengono giu solo per noi si fanno 330 kilometri tutti per noi per stare solo 1 giorno e mezzo ma quel giorno mezzo per noi e tanto..come sai li aspetto anche io con ansia e questa volta spero davvero che quando partiranno non sara un addio triste come sempre ma un addio bello e spero ch il nostro amore anche se ora lontani contimui per sempre perchè se noi abbiamo loro non vogliamo nessun altro.. come sai dopo che Arcangelo e partito senza vederc siamo stati insiem 21 giorni e non lo neanche tradito dopo non avelo visto per quasi un mese perchè quello che proviamo noi e l'amore l'amore vero quello che ormai solo in pochi proviamo! e bellissima la lettera racconta di me di te di arca e del tuo Fefè si vede davvero che provi qualcosa di profondo..non ci sono parole e bellissima mai per nessuno abbiamo scritto queste cose!! daii presto ritorneranno!! ciao Dadina..!!
9 novembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938