CATEGORIE
da Deborah per Vito
Ciao Vito, o dovrei chimarti cicciobello? quante volte ti ho chimato così quante volte ci siamo presi ingiro poi abbracciati quanto siamo stati amici..
ma ora tu? tu sei volato in cielo in quel posto dove non passano i giorni dove sicuro tutto e piu bello di questo mondo che ti ha dato la possibilità di volare in cielo in un modo tanto ingiusto..
Vito ti scrivo qui perchè un posto ormai vle l'altro tu dall'alto vedrai la mia lettera sicuramente..
Piccolo amico mio volato via a 17 anni.. tra poco ti verrò a trovare equesta volta non ha casa non in giro ma al cimitero dove non ci dovrebbe essere un ragazzo cosi giovane eppure c'è.
A volte mi viene voglia di gridarti Vito vengo a trovarti poi c penso bene e si ti vengo a trovare ma al cimitero tu non ci sei più piccolo e io non so più come affrontare le cose tu eri il mio Vito il mio amico ti volevo troppo bene ci sentiavamo tutti i giorni quando non ci vedevamo e ora non posso neanche piu sentire la tua voce per telefono, non posso vederti non posso prenderti in giro non posso fare piu nulla senza te e mi manchi da morire piccolo..una volta non avrei mai pensato che se avessi perso un amico sarei stata cosi male e invece noin riesco proprio ad andare avanti manchi e ti porto tutti i giorni nel cuore 6 in me ora e sempre..
a prest piccolo Angelo!!
9 novembre 2009
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938