CATEGORIE
da Gra 85
e se eri tu la mia anima gemella?ke faccio se eri tu..se in realtà eravamo noi due e tu hai stravolto tutto sposandoti cn lei..
forse nn te lo perdonerò mai.
è passato un anno e mezzo quasi.
secondo me eri tu.
si, secondo me eri tu.
10 novembre 2009 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Ciao Gra, conosco la tua storia perchè l'ho letta diverse volte e ti sono stata vicino sempre, perchè la tua storia era anche un po' la mia.
Sai che quello che hai scritto è esattamente ciò che penso io? anche io ho lasciato andare il mio amore "impossibile" (perchè fidanzato) dopo quasi tre anni...anche se ancora mi cerca mi chiama e fa di tutto per incontrarmi.
Quello che più mi lacera dentro e mi fa male da morire, è pensare che forse lui era davvero la mia anima gemella..l'altra metà della mela, come mi diceva sempre anche lui.
A volte quandoo mi faceva soffrire però pensavo che se lo fosse stato, avrebbe fatto di tutto per avermi sul serio, completamente, per vivermi alla luce del sole come diceva che voleva fare..nn so.
A volte ci sono dei momenti nelle mie giornate in cui mi sento morire dentro perchè provo delle sensazioni fortissime che mi riportano a lui. Quando anche semplicemente sento un profumo, ascolto una canzone o vedo un raggio di sole mi torna in mente tutto... tutto quello che abbiamo vissuto.
Ho paura del futuro..
10 novembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938