CATEGORIE
da ohloneliness
mi manca l’amore...certe sere mi viene a bussare, così.
Con una canzone dolce, un sorriso per strada, un bacio di un film.
Dicono non tutti i periodi della vita siano perfetti, e c’è anche chi dice che io mi lamento troppo, ma non c’è niente da fare, mi sento goffa e infelice in questo periodo.
Le piccole stupidaggini che un tempo mi facevano sorridere ora mi sembrano inutili..e non che quando stessi con ale io fossi poi così soddisfatta della mia giovinezza, anzi..
ma anche così mi manca qualcosa, oserei dire molto.
E non parlo di quell’affetto triste che tra di noi scorreva monotono negli ultimi tempi, parlo della dolce complicità che esisteva ancora da tutte e due le parti fino a qualche mese prima.
Però almeno sentivo che quel lato della medaglia era “a posto”:forse una soluzione facile, forse ero cieca, a non vedere i problemi, ma per molto tempo sono vissuta in una apatica serenità, sotto l’ala di un ragazzo dal metodo in parte dittatoriale.
Quindi, in qualsiasi modo mi sembra che mi manchi qualcosa, ma certi giorni, in questo caso, mi manca tutto e niente, ma è una mancanza talmente forte, una infelicità della quale non si raggiungono le fondamenta, il principio di tutto.
Ma cosa darei per un bacio, una dimostrazione di apprezzamento e affetto.
Ho perso molta fiducia in me stessa, e vorrei ritrovarne, vorrei rivivere bei momenti, ma perchè sono qui a fare la muffa così?
Io cerco dolcezza e affetto, e sono situazioni che succedono ogni tanto, le coppie serie che nascono sono molto rare e poi io non voglio rimettermi con qualcun altro..
Allora dico..che cosa voglio?
E non lo so, e annaspo, ma mi sento particolarmente sola
Molto.
Vorrei solo un abbraccio e sentirmi ancora dire che sono bella.Non me lo dice più nessuno con gli occhi sognanti ormai.
10 novembre 2009
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938