Sfoghi

da Amy per Te

Sono passati mesi, eppure riesco ancora a sentire il profumo che indossavi quel giorno, il rumore del tuo scooter d'avanti casa mia e del mare sotto di noi. La tua mano che stringeva la mia per la prima volta e la tua voce che mi sussurrava mi fanno stare bene. Ti amo. Ti amo piu della mia vita. Adesso non so cosa sia cambiato quando sto con te un momento mi sembra di toccare il cielo e un attimo dopo mi trascini di nuovo all'inferno.
Forse sono io, forse tu... Non lo so. Ma quando ti penso sento gli occhi gonfiarsi di lacrime e il fiato mancare. Come se un macigno gigante mi crollasse addosso. Poi ti vedo, mi baci e mi sento... felice...
Non riesco a capire cosa c'è che non vada.. forse sono io, daltronde sbaglio sempre. Cosa ho fatto? Perchè non vuoi ammettere che qualcosa tra di noi è cambiato? Non voglio vivere senza di te, non ci riesco, ma nemmeno a convivere con la tua lunaticità. Ho bisogno di sfogarmi non ce la faccio piu a piangere per tutti i giorni a tutte le ore per cio che dici o fai. Non voglio torturarmi così. Queste cose vorrei dirtelein faccia ma quando mi sorridi mi si illumina il mondo e penso che puoi cambiare, ti giustifico, ma sbaglio a farlo. Purtroppo ti amo. Ti amo, Ti amo e Ti amo.

10 novembre 2009 - Rieti

Categoria: Sfoghi