« Indietro - Pagina 6 di 14 - Avanti »

da sweet

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Elisa

Ciao Ragazze..!
oddio quant'è bello Daniele e spero anche per voi vada tutto alla grande..!
Sweet
ke notizia mi hai colto di sorpresa...
mi dix moltissimo per te..
spero vada tutto bn... anzi dai ne sono certa..
nn importa se non potrai risponderci all'istante basta che stai bn ioo e penso anche Giulia ti siamo accanto..!
Spero inoltre che per te Giulièè vada ancora a meraviglia con Emanuele e che che te Sweet hai chiarito e vada mejo con Christian e che a me continui a andare bn!!!
dai che tanto saremo tutto fortunate prima o poi..!
ViVoglioDavveroBene Mon Amie.!!
je v'adore!!!
je Vois pas smp!!!
aurevoir...
-Elisa =]-

2 dicembre 2009 - Perugia

da Giulia

mia dolce amica sweet, questo pomeriggio elisa mi ha detto quello che ti è successo, appena ho avuto un attimo di tempo mi sono precipitata su dediche.it... oggi ti sei ricoverata in ospedale e io ho un forte dolore dentro..mi sento male solo al pensiero che dovrai fare questa anestesia!mi dispiace da morire!ma vedrai dai che tutto andrà per il meglio..se non stavamo così lontane io e elisa potevamo venirti a trovare all'ospedale dopo l'operazione!ma io ti sarò comunque vicino con il cuore e con il pensiero ti penserò tanto tanto!si dice che le persone più le pensi e meglio gli vanno le cose!sweet forza e coraggio questi cinque giorni passeranno in fretta...già mi manchi tanto!!ti volevo chiedere scusa se in quest'ultimo periodo non ti ho più risposto ma è stata molto stressante questa settimana..ma ti prometto che quando tornerai a casa riscriveremo le nostre bellissime e lunghissime dediche che ci scrivevamo prima...
sweet sai cosa pensavo oggi pomeriggio??che vorrei tanto averti vicina, a scuola, magari come compagna di banco..sono sicura che io e te saremmo ottime amiche!peccato che ci dobbiamo limitare a schiacciare alcuni tasti per comunicare!!ti voglio un bene dell'anima sweet e mi auguro che questi 5 giorni passino molto in fretta!!

ely sei proprio cotta...grazie x il bel pomeriggio

ciao sweet e in bocca al lupo!
vostra amica
-Giulia-

2 dicembre 2009

da Elisa

Cara Sweet
sai molte volte comunico mejo con te che con le mie care amike di scuola, riesco a dirti tutto senza trp problemi e ne sono davvero felice...!
Giulia pensavo fosse uno skerzo quando le ho detto che eri all'ospedale e abbiamo deciso di venirti a trovare se non sei trp lontana..!
mi mancheranno le tue dolci e lunghe dediche che ti fanno capire che sei una persona piena di te e che cerca di raggiungere i proprio obbiettivi..
anche io come Giulia ti sarò vicina; il più possibile ma ne sono sicura ti andrà tutto bn perchè hai coraggio e tenti!!!...
Giulièè hai proprio ragione sarebbe stupendo averla come amika di scuola...
ma scrivere a me aiuta molto e quindi anche se siamo lontane penso che mi sia accanto..!
e hai ragione sono davvero cotta...quest'ultimo tempo che non lo sono riuscita a sentire sto un po giù uff...
nn vedo l'ora di riparlarci e di riparlare con te amika mia...
ViAdoroTanto e davvero grz di esistere non so che farei snz voi
vostra
-Elisa cotta-

3 dicembre 2009 - Perugia

da Giulia

mia dolce amica sono passati due giorni da quando ti sei ricoverata..ancora tre e finalmente potrò rileggere le tua dediche..non so quando ti sei operata forse ieri o forse oggi..quello che conta è che andato tutto bene..come dice elisa anche io riesco a confidarmi più con te che con le mie amiche di scuola non so perchè probsbilmente perchè tu sei una ragazza che sa dare sempre ottimi consigli, una ragazza dolce, sensibile,innamorata, positiva e comprensiva...da quando ti conosco mi sento sempre meno sola perchè capisco che c'è qualcuno che prova le mie stesse sensezioni..so che mi potrò sempre fidare di te e che tu non mi tradirai mai..ultimamente a scuola è tutto un litigio perchè io sto von le mie migliori amiche e le altre sono gelose e dicono che le trascuro ma io non la enso così io ho un posto per tutte sono le altre che non hanno più un posto per me...una mia amica oggi mi ha detto:ma tu non mi capisci mai..ma come posso capirla se ormai non so neanche più chi sono io???ogni tanto loro mi fanno sentire a disagio perchè mi fanno credere che sbaglio tu non c'è mai stato un giorno che mi hai fatto sentire strana, mi hai sempre reso felici con le tue dolci parole!è da tanto che volevo dirti queste cose perchè le sento sul serio..ricorda che come tu ci sei sempre per me anche io ci sarò sempre per te!!ti voglio un bene dell'anima...non vedo l'ora che torni e durante questa tua assenza incrocio le dita x te...
ti voglio bene veramente

ely ti voglio bene anche se ultimamente non ci capiamo bene..passerà??sì spero proprio di sì perchè tu per me sei troppo importante!

sweet torna presto ci manchi...
baci
-Giulia-

4 dicembre 2009

da sweet

Ragazzèèèè!!!!
Sono finalmente tornata, con un giorno in anticipo.
Sono stata ricoverata il 2 dicembre, e sono stata operata il 3, a mezzogiorno, mentre l'operazione è finita per le 2 del pomeriggio... Non riesco ancora a crederci...
Avevo seri problemi di circolazione, che mi causavano numerosi problemi, come la sudorazione alle mani...ma ora sto BENISSIMO!!!
L'opeazione è durata 2 ore, perchè mi hanno dovuto addormentare con l'anestesia, poi mi hanno fatto tre buchini x ascella, e mi hanno collassato il polmone x 5 minuti, mentre intanto "bruciavano" il ganglio responsabile dei miei problemi.
Durante il periodo in ospedale, ho conosciuto un ragazz o FANTASTICO. Si chiama Salvatore, e viene da Napoli, ed era venuto qui a Brescia per il mio stesso problema. Ha 21 anni, e studia per diventare fisioterapista.
E' un ragazzo molto dolce, che mi manda molti SMS e stamattina mi ha pure chiamata... E' riuscito per un po' di tempo a farmi dimenticare Christian... Salvatore, è stato veramnete un tesoro.

Dopo l'intevento, ho passato l'intero pomeriggio nel letto, a dormicchiare un po', mentre la mattina seguente le infermiere hanno cercato di farmi alzare dal letto, e mettermi sula sedia, ma barcollavo da tutte le parti, e avevo un forte senso di nausea, e così passai l'intera mattinata dolorante nel letto.
Il pomeriggio cercai di alzarmi e fare 4 passi, ma mi mancava subito il fiato, per cui tornai a riposare nel letto.
Stamattina, riuscii ad alzarmi e a camminare, anche se faccio ancora molta fatica a respirare, e a parlare.
Mi danno molto fastidio i punti sotto l'ascella, perchè graffiano e... non li sopporto già +!! Va beh dai, tra una decina di giorni tornerò all'ospedale per toglierli...
Sono stati 4 giorni molto duri, passati con le flebo attaccate, con la testa da tutt'altra parte, ma grazie al cielo, con l'affetto di entrambi i genitori, che si facevano in 4 pur di farmi sentire meglio.

Vi volevo ringraziare vivamente per le vostre dediche durante la mia assenza...non avete idea di come sia confortevole sapere di avere accanto amiche straordinarie come voi!!!

ViVoglioUnCasììììnoDiBene

Vado un po' a riposarmi...:(

Siete unike

le migliori

-Sweet-

5 dicembre 2009

da Anonimo

mia dolce amica ma che sorpresa mi hai fatto!!ero venuta per scriverti una dedica e invece ho trovato la tua che bello!sono veramente felice che l'operazione è andata tutto bene e che sei finalmente a casa..
immaggino il fastidio che possono provocare i punti sotto le ascelle io ne ho avuti un pò di anni fa sul mento e mi ricordo che mi tiravano tanto!ma dai dieci giorni passano in fretta!
veramente hai conosciuto salvatore(No aspetta come si chiama???)meno male...vedi ormai manca un pelino così per dimenticare christian!

oggi sono stata a casa di lucrezia(una delle mie 2 migliori amiche)e a cena da Sarah(con Lucrezia)sai sono stata bene...secondo me tu sei molto ma molto simile a loro... e voglio immaginarti speciale e simpatica dolce come loro...anche se tu sei unica..quanto mi piacerebbe passare un pomeriggio con te..magari sai uno di quei pomeriggi di quando piove e fa freddo...quando due amiche si mettono vicino al termosifone e a bassa voce si raccontano tutto quello che hanno dentro..mi piacerebbe davvero...

domani lo rivedo...ti rendi conto???rivedo emanuele!oh dio non sto più nella pella dalla felicità!!chissà che cosa combineremo avremo 3 giorni a completa disposizione per noi!che bello!!
ora ti lascio che devo andare a dormire se no domani invece di partire rimango nel letto...
ti auguro una dolce buonanotte proprio come te!

sono felice di riaverti qui fra noi...
tua amica
-Giulia-

5 dicembre 2009

« Indietro - Pagina 6 di 14 - Avanti »