« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Angy*

Ciao Bob non si può tralasciare l'aspetto religioso in questo caso, perchè è qualcosa che tu credi...anche se qualke volta x certe cose che succedono ti viene tanta rabbia...penso che ci vorrebbero pene + severe e carcere duro x queste persone...perchè almeno così uno ci pensa due volte prima di commettere un reato grave...nessuno ha il diritto di togliere la vita ad un'altra persona...perchè con quella persona muoiono anche i suoi famigliari...cambia invece il fatto quando si uccide x difesa personale...questo è un'altro discorso e spero la legge venga in difesa di queste persone che vengono orribilmente terrorizzate da assassini pronti a tutto...Questo è il mio pensiero Bob...:-)))Angy*

11 novembre 2009 - Cagliari

da Auanagana Bob

Molto belli i vostri pensieri ma sono limitati come i miei.
Carcere a vita?
Non é sadismo?
Dare al reo una morte lenta come l'ergastolo non é anche più sadico della pena di morte che dura un attimo?
Forse é vero...non dobbiamo macchiarci l'anima di un altro omicidio...ma il male aumenta sempre più...
Loving, Bob

11 novembre 2009

da lucy

ciao Bob, è quasi impossibile tralasciare l'aspetto religioso su un argomento come questo!...ma ci provo.
in poche parole credo sia semplicemente sbagliato punire un crimine con lo stesso crimine!non puoi punire la persona che ha ucciso, con la morte, si commetterebbe lo stesso identico crimine, se non addiritturA più grave!

11 novembre 2009 - Milano

da Chiara

No Bob..non è un attimo..non voglio spiegare qui i metodi di esecuzione, sono troppo brutali, e non vorrei urtare la sensibilità di troppe persone..ma è tutto ciò che sta dietro..vivere sapendo di morire è terrificante..un condannato a morte, viene giustiziato anche dopo 20/25 anni di galera...dimmi tu se questo è un attimo...
Buon pomeriggio

Chiara

12 novembre 2009 - Milano

da Auanagana Bob

Ma, se una persona viene condannata a morte con prove certe, non si trova lì per caso... prima c'era la legge di Davide poi quella di Gesù, però il mondo ha preso veramente una brutta piega...prima di ammazzare qualcuno una persona dovrebbe pensarci prima, o no?
E' che non ci sono alternative valide...a un omicidio...bah!

12 novembre 2009

da Franka

Anche senza considerare l'aspetto religioso siamo tutti esseri umani. Credo che nessuno possa definirsi padrone della vita altrui e quindi disporne.

14 novembre 2009 - Udine

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »