Amore impossibile

da Gio

E solo adesso ti rendi conto come era bello pensare che tra voi due avrebbe potuto funzionare, che tutto si sarebbe concluso per il meglio. Quel luccichio nei suoi occhi, che quando incontravano i tuoi ti lasciavano senza fiato... Iniziavi a pensare che forse per qualcuno eri importante davvero... Solo ora ripensi a tutte quelle volte che, guardandolo, ammirando quelle sue braccia forti pensavi che un giorno avrebbero potuto avvolgere il tuo corpo inerme, proteggendoti da tutto e da tutti... ah... sarebbe stato meraviglioso sentire il suo dolce profumo sul tuo esile collo, sentire il suo caldo respiro sulle tue guance, avere la piacevole sensazione di non sentirti mai sola...
Non riesci a perdonarti per questo, non riesci a perdonarti per non aver lottato con tutte le tue forze per conquistare quel piccolo ma vitale pezzettino di lui... il suo cuore. Non riesci a perdonarti di essere stata così stupida, di aver permesso che si innamorasse di un'altra, non riesci a perdonarti di aver agito troppo tardi, quando ormai tutto era perduto... In quel breve periodo di attesa, attesa di non sai nemmeno tu cosa, sei stata felice... aspettavi, speravi, tentavi di cogliere un minimo segnale che ti lasciasse credere che sarebbe successo... tornata a casa pensavi felice al suo volto, ai suoi occhi, alle sue mani, alle sue spalle... Ma ti sbagliavi... ti sbagliavi di grosso.
Come era era bello pensare a lui, svegliarsi ogni mattina per lui, perché sapevi che lo avresti rivisto e che i vostri sguardi si sarebbero incontrati ancora una volta in quel perfetto istante che solo voi due dividevate, che era solo e unicamente vostro.
Lui era tutto per te, era il tuo unico amore, era il tuo cielo, era il tuo sole, era i tuoi sogni, eri tu, era tutto, il motore inesauribile da cui traevi la forza per andare avanti, per vivere sempre con il sorriso sulle labbra, come se ogni giorno fosse speciale. Fino a che saresti stata con lui, finchè avresti pensato che forse anche lui ti voleva alla stessa maniera in cui lo volevi tu, saresti stata raggiante, la tua luce avrebbe irradiato tutti, il tuo sorriso sarebbe stato il più dolce e spontaneo di tutti.
Ma ogni cosa si è infranta, tutto è distrutto perché tu hai sperato invano, perchè un'altra è stata più abile di te e ora quello che ti fa più male è che tutto quello che avresti potuto condividere con lui lei te lo ha rubato. e ti ritrovi un'altra volta persa nel vuoto dei tuoi pensieri, a implorare di poter avere indietro anche quel piccola speranza a cui ti eri aggrappata con tutte le tue forze e che ormai sembra svanita.

11 novembre 2009 - Pescara

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

E' una dedica depressiva...scusa se te lo dico (ma tra concittadini...)...In amore la competizione è una cosa sciocca: l'amore e l'entusiasmo non si rubano; o ci sono o non ci sono. Se non ci sono verso una persona, uno può spianare pure le montagne che l'altro rimane indifferente o quasi. Se ci sono, avrai il cuore dell'altro pur essendo un miserabile...senza fare nulla...(anzi per molti il fatto di valere poco non è una mancanza, perchè le ammiratrici corrono numerose lo stesso!!!).Evidentemente il tizio era più preso dall'altra, dal "nuovo acquisto" e basta. CIAO.

11 novembre 2009 - Pescara

da fede

è praticamente la mia storia!!però non è ancora arrivata la ragazza! arrivarà presto secondo me

11 novembre 2009 - Taranto

da anonima

è praticamente la mia stessa storia...
ma credo che lui se ne frega del mondo...pensa solo che esso è bll...
ma come dice la frase:nn piangere x chi non ti merita..perchè poi sarà lui a piangere quando scoprirà che ti ha perso x sempre...

11 novembre 2009 - Salerno

da ___Saarinaaa.

Devo farti i complimenti perchè è davvero bella :) non sai quantoo sono daccordo kn te!!:) ma bisogna farsi coraggio.. Un gg saremo felici anche noi.. Ne sono sicura =)

12 novembre 2009 - Forlì-Cesena