Solitudine

da Rita

Mì chaiamo Rita, ho 16 anni e mi sento sola tanto sola, forse perchè è un brutto periodo in questi mesi sono successe tante cose bruttissime e io avrei tanto da dire da esprimere ho bisogno di affetto ma perche nessuno riesce a darmelo? sto malìssimo mi faccio del male da sola perchè? non lo so se qualcuno vuole aiutarmi essermi amico mi scriva quì..
mì sento dawero sola

12 novembre 2009 - Milano

Categoria: Solitudine

da sola come voi

io:-)per quanto posso voglio trattarti come un'amica:-)ti sono vicina..un bacio piccola..:-)..

12 novembre 2009

da Peppe

Ciao Rita,
ma come a 16 anni ti senti sola? Io invece credo che hai tantissimi amici, forse è solo un periodo no, e quindi non riesci a vedere nulla intorno a te nemmeno le persone che ti vogliono un casino di bene. Capita sai? Ma non solo a 16 anni, puo capitare spesso nella vita di affrontare dei brutti momenti, e la nostra mente si difende cosi, si rifugia al riparo da tutto e da tutti e quindi la sensazione è quella di essere rimasti soli.
Cara Rituccia qui certo troverai tante persone che possono condividere e discutere con te del tuo stato d'animo, ma non dimenticare mai che li fuori, proprio fuori casa tua, a scuola o nei luoghi che frequenti di solito ci sono tutti i tuoi amici, più cari e meno cari più simpatici e meno simpatici, stanno tutti la, ma tocca a te dargli la possibilità di essere tuoi amici e di stare con te.
Ricorda sempre che il vero coraggio nella vita è saper fare il primo passo, almeno provaci e io sono certo che vedrai la vita risplendere e ti sentirai al settimo cielo.
Cara Rita, ora ti starai chiedendo, "ma chi è questo che fa tanto il saputello", nessuno, solo una persone che ha sofferto tanto nella vita, anche di depressione, quindi io so benissimo come ti senti, e ti dico con tutto il cuore, NON FARTI FREGARE, sii più forte, tira fuori il tutto il tuo coraggio, che sono certo ne hai da vendere, affronta le difficoltà a testa alta, e vedrai tutto ciò che ora non riesci a vedere.
SEI Forte Rita un abbraccio grande Peppe

13 novembre 2009

da roberta

io ci sono..
scrivi ancora e non sentirti sola, non devi.. sono sicura che sei circondata da tante persone ma magari non te ne accorgi... alza il visino, sorridi, guardati attorno.. ricordati che attraiamo energie simili.. sii felice, sii allegra, sii sorridente e gli altri ti sorrideranno..
comunque scrivi, io sono qui
bacio

13 novembre 2009 - Torino

da RITA

Grazììe a tuttìì

14 novembre 2009 - Milano

da colomba

ciao, sai ti capisco... per me è un pessimo periodo... ma se cerchi di ritrovare i tuoi amici, vedrai che starai meglio!

16 novembre 2009 - Modena