Frasi celebri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Chiara per uomini e donne

Senza la donna non va niente. Questo l'ha dovuto riconoscere perfino Dio.

ELEONORA DUSE

13 novembre 2009 - Milano

Categoria: Frasi celebri

da merilulu

Se ci rifletti noi donne lavoriamo piu di nostro marito, prendoci cura della casa, dei figli, e dei amriti, e avvolte ci sono donne che lavorano anche fuori casa, una volta che una donna si e sposata le responsabilita che assume una donna non ce lha neanche un uomo.C'è una bellissima frase "Dietro un grande uomo ce sempre una grande donna"

14 novembre 2009 - Napoli

da mattia

allora, piano con le affermazioni!
se tuo marito e' un operaio, libero professionista o no, ho dei dubbi che lavori meno di te! un'idraulico che fa in cantiere dalle 8del mattino alle7 di sera si spezza di piu' la schiena! ok fare la mamma e fare i mestieri e' difficoltoso! ma non dite che lavorate piu' di noi! dai èh!

14 novembre 2009 - Bergamo

da PIERRE

esagerata... ciao.

15 novembre 2009

da Chiara

Perché esagerata Pierre?

15 novembre 2009 - Milano

da venere

Io penso che se sono stati creati uomini e donne è perchè c'è bisogno di entrambi, forse è l'educazione che viene data che spesso non è totalmente adeguata, se si inculca ai bambini fin da piccoli che le donne devono fare certi lavori e gli uomini certi altri, e i maschi hanno le mamme che gli fanno tutto fino a quando stanno a casa e anche dopo (conosco varie persone che si fanno stirare la biancheria anche dopo sposati, cosa che trovo scandalosa), è chiaro che poi si acquisisce questa mentalità e se ne approfitta anche, perchè una volta adulta una persona può ragionare con la sua testa e capire cos'è giusto e cos'è sbagliato. Se gli uomini nella storia sono stati più responsabili di violenze è solo perchè hanno sempre avuto più potere, se le donne avessere avuto uguale potere avrebbero agito allo stesso modo, tant'è vero che ci sono state anche donne di potere sanguinarie. Be in definitiva non credo che le donne siano meglio o peggio degli uomini, questi sono solo luoghi comuni, penso solo che ogni essere umano possa diventare una buona o cattiva persona in base alla sua coscienza. Ciao

16 novembre 2009

da Anonimo

Quello stesso Dio maschilista che ha creato la donna dalla costola di Adamo ?? ciao

17 novembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »