CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Ondablu per OndaBlu
Forse non leggerai mai questa dedica, e forse avrei preferito dirtele a voce certe cose, ma a volte non è proprio possibile, e allora mi vien più facile nascondermi nell'anonimato per liberarmi dei miei pensieri; quante volte avrei voluto dirti quanto ci tengo a te, quanto ti voglio bene, quanto tu sia realmente importante per me, quanto amore sofferto mi costi, quante notti a piangere senza averti accanto, quante gioie e dolori non condivisi rimpiango, quante parole non condivise, sprecate, buttate al vento rimpiango, quanti sguardi pieni di felicità, di tristezza, di eccitazione, di imbarazzo ho avvertito. Ma tutto questo sarà solo nella mia mente, perchè tu non lo saprai mai, e non per orgoglio, ma solo perchè so che tra me e te comunque non cambierebbe nulla, ma mi accontento tristemente dei momenti magici e speciali che mi hai lasciato, quelli sono impressi nella mia mente e nel mio cuore come gioielli da conservare e da preservare e nessuno potrà togliermeli mai...
15 novembre 2009
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Sono parole molto toccanti, ma non credere che non cambi nulla...Puo' essere che la situazione di fatto resti così com'è, ma cambierà il modo in cui ciascuno avrà guardato all'altro, cambierà tra di voi...è non è poco per la qualità di un rapporto o anche solo per il bene delle persone coinvolte. Ciao.
15 novembre 2009
da Infinito
mi ha colpito molto questa dedica! volevo solo scriverlo!
scusa
16 novembre 2009
da lunapiena
diglielo... è meglio... anche se non cambia nulla, starai meglio te e lei o lui..un abbraccio
16 novembre 2009
da io
e' bellissimo quello che scrivi..che provi per questa tua lei impossibile!!
impossibile..perche' la vita vi ha messi di fronte e vi siete amati..ma le troppe differenze, di vario genere, hanno decretato la parola "fine"!
Il vostro amore..invece..non muore mai..continua a vivere nei vostri ricordi e vi fara' sentire "legati dentro"...questo appartenersi sara' il filo magico che vi terra' uniti finche' lo vorrete!!
e chissa' potrei pure essere io...
16 novembre 2009
da una
e molto bella questa dedicha, non credi che sarebe meglio diglielo anche alla perssona amata..anche se e imposibbile lo devi dire..perche non provi a parlare non si sa mai cosa ci riservi il destino..non tenere tutto dentro.
16 novembre 2009
da Angy*
Bellissime parole che nascono dal cuore...l'amore in questi casi vive sempre perchè non può essere condiviso con quella persona...tutto l'amore l'ha provocato quella e unica persona quindi non condivisibile con un'altra perchè è unica e rimane tale...qualcosa di grande vi divide, ma niente credo sia impossibile...ma in questi casi preferisci non viverlo per non togliere niente a quello che di meraviglioso riesce a darti nonostante tutto...ti abbraccio con un mondo di bene. :-)))Angy*
16 novembre 2009 - Cagliari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938