CATEGORIE
da Chiara per TUTTI
Cosa darei pur di vedere la mia mamma felice...
Lei non si fa vedere, ma in fondo ai suoi occhi noto tanta tristezza...Mi dice sempre che vorrebbe vedermi sposata, abbracciare mio figlio/a, realizzata sul mio lavoro...ma fino ad ora l'ho solo delusa...certo ho le mie colpe, ma tanti problemi mi sono caduti addosso così all'improvviso, e
non so che fare..non so dove andare...
Scusatemi...aiutatemi se volete e se potete...
Vi abbraccio tutti
Chiara
16 novembre 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
x far felice a tua madre dovresti innamorarti di una xsona solo kosì potrebbe stare meglio
BUONA FORTUNA
16 novembre 2009
da Chiara
Sono già innamorata ed anche molto...grazie buona fortuna anche a te...
Chiara
16 novembre 2009 - Milano
da Angy*
Chiara quando l'amore chiama passati i 20...si diventa più responsabili e si rimanda per avere un qualcosa, o meglio ci vogliamo realizzare perchè un lavoro non basta e quindi due stipendi aiutano a vivere più sereni...io spero che tu possa far felice la tua mamma e renderla nonna al più presto...ti abbraccio e ti auguro ogni bene. :-)))Angy*
17 novembre 2009 - Cagliari
da BETTY
Carissima Chiara, ti rispondo come se dovessi farlo con mia figlia.
Non credere di aver deluso la tua mamma perchè non sei sposata, perchè non hai ancora un figlio/a o perchè hai perso il lavoro.
Innanzi tutto non è colpa tua e quindi certamente non le hai fatto un dispetto.
Gli occhi delle mamme a volte si rattristano perchè vedono i figli che non sono contenti della vita che conducono, di quello che hanno e vorrebbero sempre per loro tanta serenità e felicità!
Devi anche capire che la tua mamma cara ha perso il marito in giovane età e, quel velo di tristezza che noti, sarà anche perchè i ricordi riaffiorano alla propria mente!
Il mio parere è quello di starle più vicino possibile, senza logicamente togliere nulla alla tua libertà, di parlare molto con lei e rasserenarla (la forza ce l'hai!).
Buona giornata, dolcissima Chiara, e tanti cari saluti a te ed alla tua mamma.
Nonna Betty
17 novembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938