Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da BETTY per TUTTI GLI AMICI

Cari amici,
su questo sito ho iniziato a scrivere circa 2 anni fa, e voglio pensare solo alle cose belle che mi ha dato questo spazio nel web. Un pezzo della mia vita che ho condiviso con voi tra lacrime e sorrisi.
Un lento cammino che mi ha portato a conoscermi meglio ed a conoscere anche voi che mi leggete.
Vi apparirà strano, ma prima che iniziassi a messaggiare non ero a conoscenza della mia vera interiorità.
Colloquiare mi ha aiutato a venire in contatto con i miei desideri ed i miei stati d'animo più nascosti.
E' stato come spogliarsi degli abiti che portavo addosso e mettermi a nudo davanti a voi, mostrandovi ciò che nascondo anche agli occhi di chi mi vive accanto ogni giorno.
Sì, ho imparato a capire veramente chi sono solo scrivendo, e devo dire che ciò mi ha aiutata veramente tanto, ed ho conosciuto virtualmente tanti ragazzi/e che mi hanno dato una spinta a "ringiovanire"!
Scrivere fa bene e dopo circa 2 anni, vi posso assicurare che apporta i suoi benefici.
Non so per quanto tempo continuerò a scrivere su questo sito, ma ancora sento il bisogno di farlo, il bisogno di esprimere quello che mi porto dentro il cuore ed i pensieri che si agitano nella mia testa.
Ancora voglio stare qui con voi. E Voi? Contiuerete a tenermi compagnia?

Sono parecchi giorni che si sono interrotti i colloqui con Lulù, Flavietta, Charla, Sweet, Bimba, Vanel, Unapiccolarosa, Dede, e tanti altri: riusciremo ancora a comunicare come prima?

Un bacio enorme da nonna Betty

17 novembre 2009

Categoria: Lettere

da coccinella

carissima nonna betty il sito ha dato tanto a te ma anche tu hai dato tanto al sito, io sto scrivendo in questi giorni e hai ragione è bello scambiarsi opinioni, confrontarsi con persone profonde e tu sei una di loro...
spero scriverai anche a me!
un abbraccio

17 novembre 2009

da lulu

ciao nonna... è si e tantissimo tempo che non entro qui su questo sito... comunque cara nonna...sn felice che il sito e che noi abbiamo dato tanto a te perche tu sai quanto hai dato a noi...a me sopratutto...Nonna io voglio che tu continui a scrivere qui...a parlare con noi...perche io so quanto e bello scrivere e dialogare...cosa che a voce mi rimane davvero felice... in questo gg sono stata un po giu e non sono piu entrata...sai sonna...pensavo che l'anno stesse iniziando bene..e invece... ho preso un 2 in latino... è stato traumatico perche non me lo aspettavo proprio quel due a quel compito...quest'anno abbiamo una prof dura...una prof che non ti mette a tuo agio e io che..credo che oramai hai capito queal'e il mio carattere... di fronte a persone dure non riesco a parlare... e cosi e con lei... mi mette ansia...io non riesco a vederla se non come una persona dura...e questo mi fa fare int non tanto buone( cosa che secondo me la mia int era eccezionale ma per lei non e stato neanche da sei ma da 5 e mezzo)... vedi nonna...queste sono le cose che ti buttano giu...studi ore per andare ad un'int e poi? vado la, rispondo e mi mette 5 e mezzo... io come posso ritornare volontaria e parlare a raffica ? cosa che non mi viene neanche nella vita quotidiana? con le persone che amo? pensa se puo venirmi facile con lei...da un lato dovrebbe essere piu facile perche non la conosco...ma oramai io la vedo cosi e sara difficile spronarmi..!! ecco questo e tutto...e tu nonna? tutto bene?
Ti adoro e lo faro per sempre...
tua Lulù

17 novembre 2009

da BETTY

Cara Coccinella, io ho già risposto ad una tua domanda del 12 novembre scorso e certamente continuerò a messaggiare anche con te!
Grazie mille per le tue considerazioni e buona giornata.
Con affetto.
Nonna Betty

17 novembre 2009

da Chiara

Carissima nonna Betty, è stato un onore per me conoscerti, anche se solo virtualmente...continua a scrivere, i tuoi pensieri sono saggezza per me...
Ci terremo compagnia a vicenda...posso farti una domanda?
Ti chiami Elisabetta? Perché se fosse così tantissimi auguri...oggi è Santa Elisabetta, ed è anche il mio secondo nome.
Un abbraccio affettuoso.
Chiara

17 novembre 2009 - Milano

da sweet

mia dolcissima Nonna Betty,
che belle parole!!
Io sono su questo sito da un anno, ed effettivamente, ho scoperto tante cose di me che prima non conoscevo, o che tendevo a nascondere dietro un muro di silenzio.
Ma ora, ho imparato ad abbattere questo muro, e scoprire che lì dietro ci sono tante cose che ho scoperto di me, e tante altre che devo ancora scoprire!
Purtroppo hai ragione, è da parecchi giorni che si sono interrotti i nostri discorsi, solo che ultimamente sono troppo impegnata con la scuola, vado a letto a mezzanotte per finire di studiare e mi ultimamente mi alzo alle 5 e mezza del mattino x ripassare.
Quei pochi minuti che riesco a venire su dediche, sono veramente pochi, perchè guardo se c'è qualche novità e poi scappo!!
Ed effettivamente qualche novità c'è, perchè ho ricominciato un po' a parlare con Christian!! Come??? MAndandogli una bella torta di meringata!!! Lui ne fu entusiasta, mi chiamò e stammo al telefono per un po', anche se a scuola siamo entrambi imbarazzati e ci parliamo pochissimissimo... ma come dici spesso tu, BISOGNA DARE TEMPO AL TEMPO!!
Scusate se queste cose non ve le ho più scritte, ma come vi ho detto, ho veramente poco tempo libero...
Scusate!!! :'(

Un mega affettuosissimissimo immenso caloroso fortissssimo abbraccio a voi, amici del sito!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

-Sweet-

17 novembre 2009

da BETTY

Dolce Lulù, grazie.
Finalmente vedo un tuo messaggio, ma con dispiacere apprendo che il tuo percorso a scuola non va troppo bene.
Capisco che frequentare un Liceo sia molto difficile ed occorre studiare tantissimo, ma, come ti ho già ripetuto più volte, devi metterci più grinta per arrivare almeno alla sufficienza, perchè lo studio serve per il tuo futuro!
FOPRZA Lulù e non abbatterti!

Carissima Chiara, ti ringrazio per gli auguri di Buon Onomastico.
Sì, il mio nome è Elisabetta e quindi contraccambio gli auguri anche a te, con tanto affetto!

Piccola Sweet, grazie anche a te.
Mi raccomando, va bene la torta per Christian, ma che non sia troppo "appiccicosa"!

Una bacio grande a tutte ed un abbraccio stretto al cuore di nonna Betty

18 novembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »