Pensieri

da AngeloCustode

Lontano, al riparo, nella nebbia. Dove nessuno può giungere. Schiavi, intrappolati dentro le nostre incertezze, ammutoliti dal profumo della salsedine. Riflesso di luce, sul viso, il mare.
Cielo azzurro, sereno e pioggia, Lei, solo lei… silenziosa alba, inebriante profumo, freddo.
Peso della sua assenza, lacrima in un sorriso, ricordo del suo silenzio.
Cosa fa l’amore? sto cercando, esamino con attenzione ogni angolo di vita, scambio ricordi con i ricordi, ma sono sempre gli stessi, tu, noi. Il resto non cambia.
Peso del passato? Segni sulla pelle da cancellare, stelle sul dorso, e sogni. Quante costanti conosci? Quelle imposte dalla matematica o dal caos? Quali certezze? Nessuna, non ne ho mai avute, forse dovrei cercarne qualcuna, ma infondo non è cosi che sarei felice.
Gioia, sfuma come i colori in pezzo di carta, cerchi di ricostruire un pensiero annerito dal tempo.
Cosa desideri? Solo Lei.
AteCheSei

17 novembre 2009

Categoria: Pensieri

da Anonima

Non conosco nessuna costante...e mi sembra di vederti mentre parli...sei tu?...sei tu o ti sto sognando?...nessuna certezza...ho Paura di averti perso...

17 novembre 2009

da Angy*

Ciao AngeloCustode...mi ha fatto piacere aver letto nuovamente i tuoi pensieri...non cambiano...sei sempre alla ricerca di ciò che ti lega a quella lei...non vuoi far morire quei momenti vissuti con lei e l'unica cosa che ancora ti aiuta a sperare in un suo ritorno...solo così la senti vicina e il tuo cuore gioisce...mi dispiace...io spero tanto che anche lei non abbia smesso di pensarti del tutto...qualcosa rimane sempre tra chi si è amato veramente anche se la storia finisce...le cose belle rimangono per sempre non si possono cancellare...La vita và avanti troverai un'altra lei...riempirà quei vuoti lasciati da lei se tu le aprirai il tuo cuore...ogni donna che ama sà essere unica...basta solo che tu lo voglia...metti nel bagaglio dei tuoi ricordi la tua vita passata e vivrai felice...Ti auguro ogni bene...e vista l'ora ti auguro una notte serena per un buon inizio di giornata. :-)))Angy*

18 novembre 2009 - Cagliari

da AngeloCustode

Grazie, cara Anonima, non saprò mai chi sei, se fossi lei non scriveresti che hai paura di avermi perso. Mi dispiace tantissimo non essere la persona che cerchi, almeno potrei darti gioia.
Ciao Angy*, grazie sono contento ti faccia piacere leggere nuovamente i miei pensieri, tempo fa risposi ad un tuo commento, ricordo bene. Allora ed oggi scrivi come se mi conoscessi, chissà.
Lei non può andar via dalla mia vita, io non sono capace di accettarlo, posso anche vivere sembrando felice, ho perso l'opportunità per avere quello che voglio.
Posso 'amare' una donna diversa, costruirmi una famiglia, ma lei è il sole.
Un respiro, un vento caldo che dirada la nebbia è lascia osservare i colori del giorno.
Lei, solo lei, non voglio sapere cosa fa, se l'amore per me è esistito oppure è stato solo nebbia.
Spero sia felice, forse infondo spero non abbia mai amato, perché se cosi fosse non avrà pace.
Spero di essere un leggero fastidioso ricordo.
Lei, donna, profumo di muschio nell’aria umida, rose e rosse foglie d’acero sulla sua pelle.
Condanna a morte, ultimo respiro, segni e sogni. Cosa vogliamo dall’amore?
Non è condanna alla sofferenza perpetua? Siamo veramente convinti che è bene dell’anima?
Non voglio essere compreso, io esprimo quello che gli altri non vedono, il resto è una rosa d’inverno. Speranza, ci lega ad un filo invisibile vogliamo quello che sappiamo bene non sarà mai.
Dalle persone non bisogna mai aspettarsi niente.
Un saluto sincero, quasi scrivevo il mio nome, che stupido.

18 novembre 2009

da Anonima

Non puoi perdere ciò che non hai mai avuto...
E' una magra consolazione...il senso di perdita lo senti lo stesso...ogni volta che lo guardi...
per lui è stato tutto un gioco...
Io ho perso qualcosa dentro
Sto soffrendo...e maschero la cosa tutti i giorni...rido, scherzo,esco...per lui sono un'imbecille che vive nel suo mondo...E a me fa quasi piacere che lo pensi...perchè non ha mai capito niente...ed io non penso che tutti si debbano piacere per forza...però perchè prendersi in giro?perchè illudersi?perchè provocare?perchè giocare...
Meglio convincersi che nessuno dei due abbia mai amato l'altro...
Il dolore lo senti lo stesso...

19 novembre 2009

da Angy*

Ciao AngeloCustode...io non ti conosco...ognuno di noi credo, nella vita ha vissuto il dolore dell'abbandono, o perchè una storia è finita o perchè il rapporto si decide di non viverlo per cause dovute ad impedimento personale...quindi anche se avessi firmato il tuo scritto non sarebbe cambiato nulla...solo la tua lei, la tua musa ispiratrice ti può riconoscere...vedo che tante persone si sono identificate nella tua lei...non sei il solo a soffrire purtroppo, ma in momenti come questi mi sento quasi inutile se dall'altra parte non c'è volontà e determinazione a superare quell'ostacolo di sofferenza che hai voluto costruirti...le persone si possono voler bene lo stesso nel tempo senza punirci...tu non puoi continuare a rifiutarti di vivere lei ne soffrirebbe tanto...anche se vi siete giurati eterno amore niente cambia...lei ha deciso di non vivere quel rapporto per lasciar libero anche a te di amare ancora e vivere la vita, i ricordi e tutto quello che c'è stato tra di voi sono momenti unici e indimenticabili per entrambi e lei li ha voluti conservare così...ha voluto lasciarli così per paura che qualcosa potesse distruggere tutto quello che è stato della vostra storia...Spero di leggere ancora i tuoi pensieri, ti abbraccio augurandoti un mondo di bene. :-)))Angy*

19 novembre 2009 - Cagliari