Sfoghi

da anonima per marco

Non hai capito che sorrdio per cortesia? non ti rendi conto di quanto male hai portato alla mia vita? ancora continui a parlare di me? lasciami in pace, pensa alla tua vita, ne hai una no! L'hai portato via da me, cosa vuoi acnora? vuoi vedermi morire? l'amero per sempre non capisci? siete tutti dei vigliacchi. Se sapesse, se solo sapesse, ma lui è troppo per voi.

17 novembre 2009

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Spero che non sia tu a scrivere, perché tu non hai perso quello che ho perso io, attenta a come parli! vigliacca e bugiarda sarai tu; cosa pretendevi che tutto andasse liscio come l’olio e con un colpo di spugna cancellare tutto in un colpo? No non è cosi che vanno le cose adesso anche tu devi prenderti le tue responsabilità! Lo ami? Potevi pensarci prima di iniziare una storia con me no? Cosa pensavi che io fossi un quisque de populo? Ma smettila di fare la vittima, sei patetica! Lui è meglio di tutti noi? Scusa, ma la domanda viene spontanea, ma quanti ne hai avuti mentre stavi con lui? E dici di amarlo! Mi hai fatto molto male, ma più che a me a qualcun altro, quindi non hai nulla da rimproverarmi…hai una possibilità cerca di sfruttarla

18 novembre 2009

da Anonimo

Un'altra cosa, se sei tu?...(e credo proprio che sia tu) sappi che so...non ti permettere mai più a darrmi del vigliacco! un giorno mia hai dato una cosa a cui tieni tantissimo da riparare e li ho visto...adesso puoi mettere insieme il puzzle e capire il mio essere stato duro con te.

18 novembre 2009