Cara amica mia,
ti scrivo perchè, nonostante te l'ho detto miliardi di volte, volevo ricordarti quanto sei importante per me.
Incontrarti è stato il regalo più bello che potessi ricevere negli ultimi tempi. Le settimane trascorse insieme sono state le più belle che ho vissuto. E' vero in un'altra vita queste sarebbero potute durare per sempre.
Sei una persona fantastica, la ragazza che chiunque vorrebbe avere al suo fianco. Hai doti che difficilmente si possono trovare nelle ragazze di oggi. Sai ascoltare, sai consigliare, sai scherzare, praticamente sai farti amare e voler bene.
In te ho trovato tutto quello che ho sempre cercato e non ho mai trovato, anzi pensavo di averlo fatto, ma solo ora mi accorgo di essermi sbagliato.
Non so come andrà a finire o come si evolverà la nostra storia, ma sicuramente posso dirti, anzi te lo prometto, che io per te ci sarò sempre, in qualsiasi situazione, bella o brutta. IO CI SARO'.
Ci siamo detti tante cose, abbiamo preso una decisione, ma il vuoto e la mancanza che sento per te è spaventosa. Non immaginavo di arrivare a questo punto. MI HAI RAPITO IL CUORE.
Il mio cuore ormai ti appartiene e sono sicuro che il tuo appartiene a me. Non possiamo dire il contrario, perchè sappiamo che non è così. Te lo ripeto per l'ennesima volta, non mi escludere dalla tua vita. Anche come amici, io sarò sempre al tuo fianco. Sarò per sempre il tuo Angelo custode.
Forse non dovrei scriverti tutto questo, perchè ti farei soltanto del male, ma visto che faccio quello che mi sento di fare, non ho pensato due volte a scriverti questa lettera.
Vorrei gridare al mondo intero quello che sento e provo per te, chissà forse succederà. Di sicuro qualsiasi decisione io possa prendere, lo farò senza condizionamenti e senza dare la colpa a te. Scrivendo questa lettera, mi scendono anche le lacrime, ma sono lacrime di gioia, perchè penso alla persona meravigliosa che sei e che ho avuto la possibilità di conoscere. Sono orgoglioso di esserti amico e lo sarei ancora di più sapendo di poter esserti accanto in tutti i momenti.
Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò per tutta la vita. Ti ringrazierò per sempre di tutte le emozioni che mi hai fatto e mi farai provare. Non le dimenticherò mai. Grazie Amica mia. Sei e sarai per sempre nel mio cuore. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE !!!!
by Marco79
17 novembre 2009
Categoria: Lettere