Domande

da laura

Ditemi voi come si fa a sconfiggere le cattiverie gratuite?
Non sò perchè certe persone a cui non fai per niente del male, ti dimostrino il loro odio e le loro umiliazioni, magari per un momento bello della loro vita.
Mi sono chiesta tante volte come ripagarle della stessa moneta, ma non sò come fare, perchè come succede spesso a scuola, anche nella vita adulta e reale, le bulle, agiscono con le bulle, in branco. Aiuto, sono anni che le sopporto.

18 novembre 2009

Categoria: Domande

da anonimo

Ti capisco...anch'io ho il tuo stesso problema.Ti consiglierei comunque di portare pazienza finchè non si esagera...dipende sempre comunque dal tipo di cattiverie di cui sei vittima.la mia filosofia è non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso, ma se gli altri insistono con cattiverie inutili allora ad un certo punto rispondo male pure io.il massimo sarebbe di riuscire a rispondere con la massima calma e allo stesso tempo "sm**darli".Eh, ma non è mica facile sempre...

18 novembre 2009

da coccinella

io sono stata vittima di bullismo per anni, la rabbia è tanta, io sono adulta e posso dirti che è qualcosa che porterai dentro a vita, le umiliazioni non si dimenticano, ho visto le foto dei cosiddetti bulli su facebook a cui io non voglio assolutamente iscrivermi, vedere quelle facce toste che nervi!!! l'unico consiglio mio è non lasciarti travolgere dal male, nel senso se loro sono cattivi ti devi difendere tirare fuorle unghie, lo so è brutto perchè agiscono in branco fai una cosa agisci quando sono soli e vedrai come se la fanno sotto! quando scrivo che non ti devi fare travolgere dal male mi riferisco al fatto che tu devi confidare in dio fatti forza, questo momento passerà e poi sarai ancora più forte, in un'altra dedica si domandava cosa è la maturità, io ho risposto esperienza, piccola l'esperienza di vita sia bella che brutta ti fa crescere..lotta sempre per te per la vita!

18 novembre 2009