Confessioni

da una discraziata

un giorno senza pensarti..non esiste e non esisterá mai..quando ascolto una canzone d'amore..mi perdo nei ricordi piú belli di noi...ti cerco tra i volti della gente..tra le righe di una poesia..ricordo la nostra ultima serata insieme..quando mi stringevi forte a te e per spezzare la triste realtá che ci avvolgeva mi cantavi appassionatamente canzoni d'amore...ricordo ogni cosa anche quando accarezzandomi il viso mi dicesti..ti ameró per sempre... che ne sai..mi chiedo costantemente tu cosa ne sai..quante lacrime versate per te.. per noi..quante volte ho sognato di vivere con te..immaginavo te che tornavi a casa..io in cucina per preparare la nostra cenetta tu che mi afferravi per i fianchi un bacio..una carezza..e dopo...
...
vorrei rivederti..vorrei riabbracciarti per dimostrarti che non é mai cambiato il mio amore per te..vorrei dirti che io ti...ti...non riesco a non pensare alle tue labbra bagnate dalla sua saliva... io..basta cosí.io ti ameró sempre.ricordatelo.

18 novembre 2009

Categoria: Confessioni

da Peppe

anche io ti amerò per sempre

18 novembre 2009

da una discraziata

Non é per te peppe..

18 novembre 2009

da Peppe

Scusa, lo immaginavo, ho voluto solo illudermi per un attimo che fosse lei.
Cmq bella dedica, e scusa se mi permetto, ti dico la mia, amare una persona per tutta la vita anche se questa non sta più con noi, è una cosa meravigliosa, perchè vuol dire che il vero grande inconfondibile ineguagliabile amore esiste, ma ad un certo punto è meglio guardare avanti, tenersi i bei ricordi ringraziando la vita di averceli donati, ma andare avanti, altrimenti la vita ci scorre davanti senza che ce ne accorgiamo, e rimpiangeremo di esserci persi tante belle cose.
Con affetto Peppe, buona fortuna...

19 novembre 2009

da una discraziata

Grazie peppe...auguri anche a te..

19 novembre 2009