CATEGORIE
da io
"devo alzarmi dal letto".. queste sono le parole che seguono, ogni mattina, il suono incessante, ripetitivo e fastidioso della sveglia..
ma so già che non ce la faccio, so già che finirò per posticipare la sveglia di 10minuti, per poi decidere di restare a casa.. è quello che succede da una settimana... ormai non esco più, se non per fare un minimo di spesa e comprare sigarette... è come se il mio corpo e la mia mente si rifiutassero di continuare a vivere.. eppure so che l ho scelto io di vivere in inghilterra.. l ho scelto io di dare l esame che ho tra 3settimane... ero io a pensare che venire a vivere qui non fosse una fuga, ma fosse una "realizzazione di me stessa"... però non capisco cosa mi succeda... forse sono stanca di indossare una maschera, la maschera della persona a cui interessa solo divertirsi, sbronzarsi.. per stare con gli altri.. io non so neanche se c ho mai parlato veramente con gli altri... le nostre serate sono a base di alcol, e a me questo non va.. non sono abituata così.. vorrei trovare l amicizia vera, quella per cui puoi stare ore e ore seduta in una panchina a parlare.. di me, di te, del mondo... di quello che vogliamo fare nella nostra vita, delle ambizioni, dei sogni, del modo di raggiungerli..
mi sento sola.. sono circondata di persone ma mi sento sola.. sempre di più.. e finisco per passare le mie giornate in casa, guardando stupidi programmi tv e pensando che questo è sempre meglio che uscire, che stare con le persone.. non capisco cosa mi succeda..dove sia finita quella persona non sempre allegra, ma cmq sempre con voglia di fare, di divertirsi in modo sano..
non capisco più chi sono e cosa voglio...
18 novembre 2009
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938