CATEGORIE
da Fiore di cardo
Tutto quello che fai (o non fai) è del tutto inutile: puoi incantare te stesso, ma a me non mi incanti...Ti voglio bene a tal punto che riesco a "vedere" quello che tu vedi e non vuoi vedere. Quello che lega due persone non deve mai essere un rapporto di "forza"...ma se proprio la vogliamo vedere in questi termini, spesso colui che ama è il + forte...(anche se di solito "si sa diversamente"...E tu sei tra quelli che per esperienza personale, per colpa di chi ha calpestato il tuo cuore, si è convinto che chi fa "vedere che meno ama" è il +forte...Peccato!). Mi vuoi troppo bene per dirmelo come tu sai che io vorrei...non mi darai mai questa "soddisfazione", vero?! Non mi sorprendi quasi mai.
18 novembre 2009
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
A volte siamo così sicuri di capire tutto alla perfezione! A volte ci illudiamo di capire perfettamente il motivo dei comportamenti di una persona! Hai affermato di "vedere" quello che vede lui! Però cara amica mia ricordati che le persone possono vedere la stessa cosa ma vederla in modo diverso! E' così, non c'è una realtà oggettiva, ognuno di noi ha la sua realtà! E nella tuà realtà sei convinta di capirlo, di capire perchè fa così! Per quanto potresti avere ache un buon intuito e averci azzeccato, io credo che dovresti avere l'umiltà di considerare la possibilità che ti sei sbagliata! Magari lui non prova quello che provi tu, o magari lo prova ma non lo dimostra perchè vorrebbe essere sicuro di quello che provi tu, vorrebbe essere sicuro prima di mettersi in gioco! comunque queste, così come la tua, rimangono soltanto delle ipotesi!
18 novembre 2009
da Anonimo
Quello che hai detto è vero! E' sbagliato nascondere quello che proviamo per apparire più forti! E' quello che sto facendo io, forze per il mio passato e il dolore che ho provato per amore. Le tue parole mi fanno riflettere! Sto sbagliando... Grazie!
18 novembre 2009
da Fiordiloto
Come sei sicura...
18 novembre 2009
da Fiore di cardo
Ringrazio tutti per aver detto la vostra: il confronto genera ricchezza. Un abbraccio.
18 novembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938