Domande

da valentina

ciao ragazzi vorrei un consiglio...voi quando frequentate una persona all'inizio sentite qualcosa o niente? cioè qualcosa la devi sentire per capire se ti piace o no?

23 novembre 2009

Categoria: Domande

da venere

Certo che devi sentire qualcosa, senò ti manca lo stimolo per continuare a frequentarlo, è chiaro che poi capisci solo col tempo se è un vero sentimento d'amore o se era solo un'attrazione senza sostanza.

23 novembre 2009

da Anonimo

ciao..ti racconto la mia esperienza..io sono gay e ti dico che con il mio ragazzo ho sentito fin da subito un'attrazione fortissima. Con questo non voglio dire che o senti subito qualcosa altrimenti niente, ma credo che un minimo lo devi sentire altrimenti non va!!!! spero di esserti stato d'aiuto..ciao

23 novembre 2009 - Treviso

da Fragola

Beh si. In logica qualcosa dovresti sentire. E' normale. Altrimenti come puoi capire se ti piace??? Dev'esserci una differenza da tutti gli altri..

24 novembre 2009

da alessia

raga per me quello che dite e giusto vi saluto

24 novembre 2009

da vale

beh... comunque dipende.. io la prima volta che ho incontrato di persona 1 ragazzo non mi fece una bella impressione.. era venuto li per me..solo per me.. poi ci uscii altre volte e cominciai a provare qualcosa.. ora io e quel ragazzo stiamo insieme da 13 mesi e ci amiamo alla follia.. questa è la mia esperienza.. spero possa esserti d'aiuto

3 dicembre 2009 - Chieti

da tigrotta

ma non è mica x forza che si deve provare da subito qualcosa... io x esperienza ti posso dire che sono fidanzata da un paio di anni con una persona che dapprima non mi piaceva e che quindi non provavo niente.. ma si dice chi disprezza compra... adesso lo amo alla follia..

19 dicembre 2009 - Enna