Dubbi d'amore

da roberta per andrea

oggi ci penso.. penso a te, penso a noi, a cosa siamo, a cosa potremmo essere.. e non riesco a collocarti, a collocarci.. volevo allontanarmi per capire e per permettere a te di sbatterci la testa e far girare le rotelline.. perchè non è normale che in 4 mesi sia rimasto tutto statico.. io non mi sono innamorata di te nè tu di me.. eppure continuiamo a vederci, a sentirci, a parlare, a ridere, a uscire, a fare l'amore in maniera travolgente e meravigliosa.. e la confidenza è aumentata, gli sguardi sono diventati più profondi.. ma alla mia domanda "se io mi innamorassi di te tu lo vorresti sapere?" tu mi ha risposto "no... sennò dovremmo lasciarci"
lasciarci?
tu vuoi che questa "storia" continui.. tu non vuoi che finisca.. e lo capisco.. è comodo così.. ti piaccio, ti capisco, ti ascolto, ci sono e non rompo le palle.. che volere di più? è la situazione ideale questa.. stava bene anche a me.. fino a due giorni fa.. fino a quando ho capito che io voglio altro da un uomo..
e allora.. ho pensato di allontanarmi... ma oggi ti penso di più..

24 novembre 2009 - Torino

Categoria: Dubbi d'amore

da sofia

sn nella tua stessa situazione solo che ci frequentiamo da qualche mese in più e io di lui mi sono già innamorata...
e da una parte glielo direi, gli direi tutto quello che penso e voglio e cioè che io sono stanca di questa situazione io voglio altro non mi basta avere una cosa così senza impegno...
però dall'altra ho paura di dirglielo perchè ho paura di perderlo del tutto... non so più che fare...

25 novembre 2009

da roberta

sofia ti capisco.. ci sono passata con un ex.. non si sa mai quando è il momento giusto per dire certe cose perchè si ha paura che poi loro fuggano.
ma ascolta, lui non ti dice nulla? non ti ha mai detto cosa prova? non ti fa capire niente? se si apre, apriti un pochino anche tu.. a piccole dosi, con dolcezza..
fammi sapere
bacio

26 novembre 2009 - Torino