CATEGORIE
da coccinella
una domanda: che cosa pensate dei parenti serpenti? oggi ho avuto una visita di una''cara zia'' quasi quasi la strozzavo!
25 novembre 2009
Categoria: Domande
da venere
Penso che siano brutte persone, io purtroppo ne ho tanti, l'unica cosa da fare è tagliare i rapporti e ognuno per la sua strada, è per il bene di tutti; meglio amici veri senza legami di sangue piuttosto che legami di sangue malati.
25 novembre 2009
da Charla
io sinceramente non ne ho.. o meglio, i miei genitori ne hanno... e sono diversi zii che a quel che so non si sono comportanti proprio in modo carino in passato, specialmente nei momenti di difficoltà.. infatti mia mamma ha tagliato tutti i rapporti (e perchè lo faccia mia mamma vuol dire che hanno proprio esagerato)... ma a me non hanno fatto nulla, quindi quelle rare volte che li vedo (una al massimo due volte all anno) li saluto e magari ci faccio pure due parole! sarà che io ho la fissa delle famiglie unite...
25 novembre 2009
da sa
uh non ne parliamo.li evito proprio.!
25 novembre 2009
da asia
tutti i parenti sono serpenti. io ne stò alla larga altrimenti li strozzerei tutti
26 novembre 2009
da venere
Asia per fortuna non tutti i parenti sono così negativi...anch'io en ho tanti che purtroppo sono serpenti, sono i fratelli e le sorelle dei miei genotori, uno peggio dell'altro, infatti non abbiamo più rapporti con loro, ma io ad. es. vado d'accordo con mia cognata e mio cognato e con mio fratello/sorella, e spero di essere una brava zia per le mie nipoti, la più grande di 7 anni mi ha sempre chiamata per nome, sa che sono sua zia ma ho sempre preferito che mi vedesse più come una cara persona piuttosto che una zia. Considerata la mia esprienza negativa con i parenti fin da piccola, desidero che la mia famiglia più "stretta" prosegua con rapporti molto migliori e positivi.
27 novembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938