Rimpianti

da ho voglia di per te

Sono una cretina. Una stupida. Perchè? Perchè io ti potevo avere, ma le paure hanno preso il sopravvento, come sempre del resto.
Ma so di poterle sconfiggerle, ma ho bisogno del tuo aiuto...!
Quel messaggio quel "sei speciale per me" ero felice e triste nello stesso tempo, non sapevo che risponderti..e non ti ho risposto..che stupida!! se potessi tornare indietro!! ti avrei risposto "si anche tu sei speciale per me!".
Quello è il mio rimpianto che mi sta tormendando ogni giorno...se solo sapessi come rimediare..perchè io SO che posso rimediare! se solo avessi il coraggio di dirti quello che penso..quello che sento.
Ho passato ogni giorno a pensarti, a volerti, a desiderarti, qui vicino a me, ad amarti.
Anche se so che non leggerai mai questa dedica e che non saprai mai che sono io l'autrice e, che è per te, sappi che c'è una ragazza a cui hai rubato il cuore.

26 novembre 2009

Categoria: Rimpianti

da anonima

E' la frase a portar male...

27 novembre 2009

da Angy*

Cara amica, armati di coraggio e manda tu quel messaggio alla persona di cui ti sei innamorata...se ti ama veramente non ti avrà già dimenticata...i rimpianti non aiutano di certo in queste situazioni...non puoi continuare a portarti questo peso nel cuore...io ti faccio tanti auguri...non dare ascolto a quella persona che ti ha scritto "è quella frase che porta male" nessuna frase porta male, come nessuna persona e quant'altro, tutto quanto vive solo nella mente di persone instabili di cervello...in bocca al lupo cara amica...spero ci terrai aggiornati, un abbraccio :-)))Angy*

29 novembre 2009 - Cagliari

da P.

Quel messaggio "sei speciale per me" l'ho scritto io e se sei veramente tu R. non credo tu abbia capito bene chi sono. E se invece sei tu e hai capito chi sono, allora dammi solo un piccolo cenno, anche solo un sms e io scriverò tutto il resto... Tvb piccola, la mia speranza non muore mai anche se è tutto così impossibile...

3 dicembre 2009

da bibi

Sono in una situazione molto simile alla tua. Non ho colto l'occasione al volo, io credo perché avevo paura di soffrire... e il risultato è che ho sofferto lo stesso e ora non posso più tornare indietro, è troppo tardi per dirgli che lui per me è speciale e che probabilmente lo resterà per sempre... non lo saprà mai purtroppo, il tempo di ciò che sarebbe potuto essere "noi" è andato e non tornerà più.

23 dicembre 2009

da STEFANIA

purio sto in una situazione simile sl ke una mia amica lo ama non so ke fare ne dire... io gli lo detto e lui la presa bn poi ora pomiciamo e tutto sl ke qnd ci sta lei tt e diverso e a me me rode xk lo amoooo da morire...

22 gennaio 2010 - Latina