Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da MARTY per TUTTI

ke ne pensate della nuova proposta di legge ke vieta di fumare in macchina?

27 novembre 2009

Categoria: Domande

da venere

Io sono favorevole a tutte le proposte anti-fumo che vengono fatte e spero vivamente che diventino leggi effettive al più presto.

27 novembre 2009

da Angy*

Una legge molto giusta, trovo che sia pericoloso, se ne traggono benefici sulla salute e finalmente non vedrò più sigarette ancora accese volare fuori dai finestrini sugli altri automobilisti e sulle persone che si trovano nelle loro vicinanze...si riducono gli incendi che tutti gli anni nei mesi estivi fanno dei disastri enormi all'ambiente alle persone e a tutto l'ecosistema. :-)))Angy*

27 novembre 2009 - Cagliari

da xxx

la prossima proposta sarà sicuramente quella di smettere di respirare comunque io trovo che è più pericoloso guardare il navigatore gps, montato sul cruscotto, mentre si guida.

27 novembre 2009

da Charla

la concordo pienamente!!! aparte il fatto che giù fumare di per se fa male, tanto più in macchina!! vietano tanto i cellulari perchè distraggono e fanno fare incidenti... ma provate a pensare se la cenere cade ad esempio sulla gonna di Nylon, o su un sedile... i danni si moltiplicano! quindi concordo!!!

27 novembre 2009

da Chiara

Ottima proposta, fatta da un'ottima parlamentare.

27 novembre 2009 - Milano

da claudia

Chi propone questa legge di sicuro non è un fumatore altrimenti, saprebbe che un fumatore può fare qualsiasi cosa con la sigaretta in mano, è un automatismo, come dovrebbe esserlo guidare ma purtroppo, per molti, risulta ancora una pratica complicata.
Potrei anche essere d’accordo in merito a vietare che si fumi in presenza di bambini, in auto come ovunque ma, trovo ridicolo che si proibisca di fumare nella propria auto.
Ho smesso di fumare 3 anni fa ma trovo intollerabile questo accanimento contro i fumatori, mi fa venir voglia di ricominciare. Tutto ciò non ha nulla che vedere con il buon senso ma piuttosto, con l’insopportabile demagogia di bigotti e ottusi perbenisti, gli stessi che poco tempo fa, bruciavano le streghe sul rogo.
Di questo passo, mi chiedo quando incominceranno ad imporci ginnastica, alimentazione, pensiero ed ogni cosa nel nome del nostro bene, si, ci vogliono proprio bene…

27 novembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »