CATEGORIE
da AIUTO per TU
beh, non so in quanti risponderete a questo messaggio, forse lo troverete troppo lungo e non vi andrà di arrivara fino infondo, forse vi annoierete perché è una storia vista e rivista. Comincio dal principio: ho 18 anni, quando ne avevo 15 sono stata con un ragazzo per 3 settimane, poi è finita. E fino a qui tutto normale, ma poi tra di noi è nata un'amicizia fortissima e per due anni ci siamo sempre detti tutto pure avendo un rapporto molto molto affettuoso: stavamo sempre x mano, dormivamo insieme ecc ecc... un po' di tempo fa ci siamo ribaciati è stato bellissimo, lui sembrava convinto ma poi il giorno dopo mi ha detto che non voleva perdermi e che non ne voleva fare nulla. Beh da quel momento è tornato tutto "normale"(che poi pure prima non è normale dare la mano e stare sempre abbracciati con un amico), cioè mi abbraccia sempre, stiamo sempre x mano, anzi ora è lui che cerca piu contatto cn me (nonostante ora si sia fidanzato). Io sono molto confusa...e se mi piacesse? che devo fare? grazie in anticipo.
27 novembre 2009
Categoria: Aiuto
da me92
ciao..guarda è successa la solita cosa a me più o meno un anno fa...ioi e lui eravamo molto amici..poi io mi sono dichiarata..c è stato un bacio nulla di più...ma poi quando ci siamo accorti che era meglio smetterl prima di rovinare tutto.. era ora mao troppo tardi..c siamo u po allontanati..io mi sono fidanzata lui pure...solo ora dopo tanto tempo ci stiamo riavvicinando..quindi io ti dico non perderlo come amico...in bocca al lupo..un bacio
28 novembre 2009
da AIUTO
grazie x la tua risposta, ma lo sai quale è il problema? che noi stiamo sempre molto forse troppo insieme, mano x mano, e quindi mi sembra troppo strano che io a lui non piaccio e riesce a essere cosi affettuoso...comunque capisco quello che dici, forse hai ragione tu. Grazie 1000. un bacio
28 novembre 2009
da mindy
se vi abbracciate e vi tenete per mano di sicuro ce qualcosa di piu di una semplice amicizia...parlatevi e chiaritevi su questa cosa non si puo confondere l'amicizia con l'amore perchè sono due cose molto diverse..
28 novembre 2009 - Bergamo
da AIUTO
grazie mindi, credo tu abbia proprio azzeccato il punto, hai ragione ma ho troppa paura x affrontarlo e magari rovinare tutto. Forse dovrei trovare il coraggio.
28 novembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938