Aiuto

da Anonimo

Secondo voi se una ragazza accetta di uscire con te a correre nonostante che tu sia stato rifiutato dopo una proposta di fidanzamento che le hai fatto, e nonostante che tu le abbia ripetuto più volte che non è costretta ad accettare, cosa significa?

27 novembre 2009

Categoria: Aiuto

da sofia

ma scusa lei l'ha accettatta la tua proposta o no?

28 novembre 2009

da mindy

significa che le fa piacere venire a correre con te ma solo in amicizia...in poche parole non vuole essere la tua fidanzata perchè ti considera un amico..oppure semplicemente vuole conoscerti prima di fare un passo cosi importante..

28 novembre 2009 - Bergamo

da Anonimo

x sofia: lei ha accettato di correre con me dopo avermi rifiutato. era una proposta che le avevo fatto già prima di dichiararmi e che le ho rinnovato dopo il rifiuto (lei mi ha detto chiaramente che intende tenermi come amico, cosa che anch'io voglio). nonostante il rifiuto, per l'appunto, lei ha "riaccettato" (diciamo così).

x mindy: che mi considera amico ok, ma bisogna vedere che tipo di amico... quello che se vedi ci parli insieme e finisce lì oppure quello con cui hai veramente piacere a parlare. ecco, io preferirei il secondo...

28 novembre 2009

da MISS

scusa la schiettezza ma non ti illudere lei ti vuole SOLO come amico, non ti fissare su di lei.

29 novembre 2009

da Anonimo

Grazie della risposta MISS, apprezzo molto la schiettezza.
Però voglio che lei sia sincera con me! Adesso sono 3 settimane che non la sento, io da parte mia non ho intenzione di farmi sentire... e quando la sentirò (perchè accadrà sicuramente dato che facciamo parte della stessa associazione) penso che sarò un pò "duro" con lei... comincio a capire che più le persone si trattano bene più si allontanano... così perlomeno saprò la verità!
Cmq MISS, apparte questo, non conosci tutta la mia storia per cui scusa ma non mi sento di fare immediatamente quello che suggerisci. Io sono ancora speranzoso...

29 novembre 2009

da MISS

spero per te che posso andare come tu speri, lo spero con tutto il cuore, ma siccome ci sono passata ti consiglio di rimanere con i piedi ben piantati per terra. In bocca al lupo.

30 novembre 2009