CATEGORIE
da Luna per 1consiglio
L'anno scorso ho iniziato a frequentare un ragazzo (la quale mi ero cresciuta anke da piccola) lui mi chiese di metterci insieme mi aspettò per 3 mesi poi gli dissi di no perchè lo consideravo il mio migliore amico da lì è nata un'amicizia speciale mi stava sempre accanto eravamo indivisibili ci volevamo davvero un bene dell'anima non potevamo stare lontani uno dall'altro è durato 1 anno poi improvvisamente da un giorno all'altro lui cambia inizia ad allontanarsi poi mi ignora arriva a dirmi parole pesanti senza mai sapere il perchè a ogni mia domanda lui se ne andava con indifferenza tanto che lo ametto divento un pò ossessiva poi alla fine gli dico di sparire dalla mia vita anke se gli voglio ancora bene... a un amica che abbiamo in comune disse che non mi voleva e ke non mi aveva mai voluta ma io non ci credo! Adesso non ci parliamo anche se lo vedo ogni giorno a scuola e nella classe a fianco.
La mia domanda è come posso capire se c'e qualche speranza se mi ha voluto bene e se me ne vuole ancora? Come posso fare? Aiutatemi per favore! Grazie...
30 aprile 2004
Categoria: Aiuto
da DIDI
Una cosa analoga è accaduta anche a me anni fa.. 1 anno di amicizia incredibile, un'amicizia immensa, un affetto mostruoso, sempre insieme.. quasi 24 h al giorno posso dire.. poi improvvisamente.. puff.. lui si distacca. Ho cercato di scoprire il perchè, ci pensavo tantissimo, ho pianto tantissimo.. mi mancava il mio punto di riferimento!
Poi ho pensato: ho condiviso cose meravigliose con questa persona, ricordi che mi scaldano il cuore tutt'ora al solo pensiero: le risate a crepapelle, i discorsi sulla vita, le litigate di gelosia reciproca, gli abbracci di protezione, le parole di conforto, i segreti, le situazioni strambe vissute assieme.. e ho pensato che la verità del perchè si è staccato da me non la posso venire a sapere se lui non vuole dirmela ( posso ipotizzare).. e allora sono arrivata ad una conclusione : l'ho ringraziato perchè per 1 intero anno mi ha voluta bene e si è fatto voler bene ( e dentro di me so che me ne ha voluto, come sicuramente lo sai tu.. sono cose che si sentono!)e sono andata avanti... perchè lo dovevo a me stessa !!!
Un affetto, se è vero, non finisce cosi... se non è vero è meglio perderlo che trovarlo perchè alimenta in te false illusioni e non ti fa vivere fino in fondo!
CIAO... spero di esserti stata utile in qualche modo!
1 maggio 2004
da piccola
una storia del genere è successa anche a me... eravamo amici da 15 anni! ci volevamo un bene grandissimo, avevamo tante cose in comune, quando un giorno mi sono fidanzata con un ragazzo stupendo e lui(il mio migliore amico)pian piano si è allontanato. Gli ho chiesto mille volte il xkè ma lui nn ha mai risposto alla mia domanda. Ogni volta che penso a questa storia sto male, soffro... il mio ragazzo mi dice di nn pensarci ma come posso nn pensarci che abbiamo condiviso insieme la nostra infanzia? anche se adesso lui nn ne vuole più sapere nulla di me io gli vorrò sempre bene...
1 maggio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938