Solitudine

da Solum ad vitam

Questa sera non voglio uscire nemmeno da solo sarebbe troppo umiliante già l ho fatto in passato e svenni per strada x l'umiliazione. Nessuno mi ascolta e mi capisce ormai sono tutti egoisti e dicono che mi piango sempre addosso. Io mi sfogo così prendere o lasciare come osa dire la gente che sono un piagnone certo non l hanno mai vissuta la solitudine vera da ben 26 anni. Sono stanco davvero stanco faccio fatica a respirare e non sorrido più da anni, forse domattina non mi sveglierò ma voglio che almeno voi siate felici x voi e i vostri cari.
Un abbraccio fraterno a tutti voi
Fabrizio
 
  

28 novembre 2009 - Frosinone

Categoria: Solitudine

da Alex Darth NodTEK

ciao leggi la risposta nuova che ti ho dato nell'altra dedica e non ti abbattere per quelli che ti dicono cose insensate. parlano senza congizione di causa. il mondo e' pieno di gente così lasciali perdere non ti fare il fegato amaro.

ciao

Alessandro

29 novembre 2009 - Milano

da Anonima

Fabrizio ma che kazzo diciiii?Non ti sveglieraiiii?Io non ti konosko però a sentire queste kose divento iraconda...Ho sofferto tanto nella mia vita e tutt'ora non posso dire di essere felice, ma ho sempre lottato x raggiungere i miei traguardi, non mi sono mai arresa...e anche se ho incontrato tanto difficoltà, anche se le inkontro tutt'ora, io non smetto mai di correre verso la mia metà...a poko a poko ho raggiunto tutti i miei traguardi...ma io non mi fermo, mi spingo ankora + in la, verso nuovi traguardi...se aspetti la pietà degli altri non l'avrai...non dire questo kose...nn giokare kn la vita...E' il dono più prezioso che ci hanno dato...
Ella ti sfida, si beffa di te...e tu devi reagire...Lo so non è facile...intorno a te senti delle lacune che non puoi kolmare, ma rikorda...INIZIA DA UN SORRISO...

29 novembre 2009

da Anonima

Sono sempre io...dimenticavo una cosa
----)Abito anche io in provincia di Frosinone!

29 novembre 2009

da Anonimo

Mi dispiace davvero per te...
Io di anni ne ho 20 ma la soffro altrettanto. Cerco lo stesso di essere ottimista perchè penso che essere pessimisti non porta davvero da nessuna parte... va bene la consapevolezza ma il pessimismo NO.
so che è difficile ma bisogna sforzarsi, eliminare le aspettative di riuscire a cambiare la situazione (intendo dire che non devi aspettarti nulla... però puoi volere una cosa e impegnarti a fondo, senza strafare, per ottenerla. cogli bene la differenza!)
prova con l'associazionismo, fai qualcosa di diverso dal solito... i consigli sarebbero tanti...

forza e coraggio!

elia

29 novembre 2009