Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Lina

Non riesco a capire la malvagitá umana. Ragazzi.. Il mio ex, senza motivo, dopo1mese mi ha lasciata con1mail dicendomi :ti ho bellamente preso in giro.Non ti ho mai amata. Dopo che ha fatto di TUTTO per conquistarmi.Cene, regali,uscite pagate da lui.. Tutto ha fatto. Per cosa ?Per sesso?ma il bello é qua. Ecco la domanda per voi. Ho scoperto di essere rimasta incinta.L ho detto a lui.. E non mi ha chiamata neanche1voltaxsapere come sto.E non sa neanche che ho giá abortito. 1dolore immensoxme.. Abortire ti uccide. E mi sento1assassina. A lui..non interessa niente ne che ero incinta di lui ne che ho abortito. Ora.. Secondo voi.. :È NORMALE che 1ragazzo ti mette incinta e poi se ne frega così e neanche ti chiama xdirti come stai, hai abortito o no ?XVOI E NORMALE ? Che ne pensate di questo ragazzo, mio ex, che odioxché si é comportato da animale con me. Aiutatemi a capire. Sto soffrendo tanto xaver abortito. E sola xché lui non mi é stato vicinoxniente.. Grazie a tutti.. Ciao. Luna. Da milano.

29 novembre 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Non è normale cara Luna...
mi dispiace davvero per te, quella persona è stata davvero insensibile.(per non dire altro...) Spero almeno che si penta di quello che ha fatto! Altro sinceramente non saprei dirti... a parte che se ne hai la possibilità rendigli pane per focaccia!

Ciao!

29 novembre 2009

da emi..

è stato un gran b####o!!!!ti ha solo usata... dimenticare magari è difficile...sarà stato un gran dolore abbortire, ma è stata la cosa migliore!!!

29 novembre 2009 - Caltanissetta

da roby

ciao luna mi dispiace x ql che stai passando mi dispiace davvero dv essere terribile dover far morire una creatura e restare sola contro il mondo contro le persone che sono pronte a giudicarti, devi essere forte però...ascolta una canzone cenerentola innamorata di masini : " ti innamori una volta sola di un amore che non è amore" ti abbraccio forte roby da bari

29 novembre 2009 - Bari

da Kurt

Alcuni ragazzi sono così, cosa ne penso di lui? Già solo per il fatto di averti lasciata per Mail è un codardo, poi per averti lasciata totalmente sola ed in precedenza usata è un bastar**o. Forse è scappato perchè aveva paura di prendersi le sue responsabilità riguardo alla gravidanza... ma se non ho letto male l'ha saputo dopo (forse sospettava: avrete fatto sicuramente un errore). Non mi viene altro da dire su di lui, quanto a te ti dico solo che sappiamo tutti che abortire è una scelta dolorosa e difficilissima, ti apprezzo molto perchè non tutti avrebbero avuto al tuo posto il coraggio di fare questa scelta che, al di là delle posizioni pro o contro aborto che uno può avere, va rispettata. Un abbraccio!

30 novembre 2009

da anonima97

senz'offesa...ma quello più che non normale è uno s@@@@o...

30 novembre 2009 - Piacenza

da Saturno

Cara Lina se hai abortito un motivo ci sarà...forse? non volevi tenere questo bambino o, forse? avresti dovuto chiedere a lui prima di abortire...comunque sia lo hai fatto assumendoti tutte le responsabilità e per questo ti dico che hai un gran coraggio e di lui ti dico che è un gran vigliacco...vai avanti la vita è una e basta... goditela!

1 dicembre 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »