CATEGORIE
da Innamorata14 per Nicola17
Ma perchè mi capita di innamorarmi sempre di persone sbagliate?! Io piaccio ad un ragazzo di 17 anni e ora anche a me piace e tanto... ma il guaio è che è un donnaiolo, insomma ci prova con tutte, fuma e non frequenta brava gente; cosa devo fare?! Sarebbe l' occasione di mettermi insieme ad un ragazzo, dato che non ce l'ho da un pò, ma non lo so per i motivi di prima... se avete un consiglio scrivetemi perfavore!!!!
29 novembre 2009
Categoria: Aiuto
da bibylight
inazitutto ciao...!!! ho appena letto la tua dedica... e volevo solo darti un consiglio.. che poi va beh deciderai tu che cosa fare...!!! allora.. per me non ne vale la pena mettersi con questo ragazzo per le semplici motivazioni che hai scritto...!!!! frequentandolo potresti andare anche tu per quell' anda... non credi??? e penso che non sarebbe un bene per te... proprio per niente... e poi fidati... troverai un bravo ragazzo quando meno te l' aspetti... e poi dimmi... che te ne fai di un donnaiolo?? non potrai mai essere sicura delle sue azioni... potrebbe stare con te e in tanto ne ha altre 10 dietro... io ci penserei bene...
ciao
by bibylight
30 novembre 2009
da Kurt
Beh, se la motivazione è metterti con questo qui perchè non ce l'hai da un po' lascia perdere. Onestamente con tutto quello che hai detto (donnaiolo, cattiva gente) fossi in te lascerei perdere, anche se ti piace: il rischio è troppo alto. Non tanto per la cattiva gente, non farti trascinare in mezzo a loro dipende da te (se hai la testa ben ancorata sulle spalle non c'è pericolo), più che altro per il "donnaiolo", perchè rischieresti davvero di starci molto male e in fondo anche tu secondo me sai che il gioco non vale la candela in questo caso. Si vive benissimo anche senza il ragazzo o la ragazza, tranquilla.
30 novembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938