CATEGORIE
da mindy per tutti
le amicizie nella vita vanno e vengono...solo quelle vere resteranno..sempre..momenti indimenticabili e restano nel cuore perchè l'amicizia è la cosa piu bella che esiste...però nessuno ci pensa quando tradisce..nessuno ci pensa quando perde un amico e si pente...allora lo dico per chiunque se ci tenete alle vostre amicizie andate e riprendetevele...perchè non si puo dimenticare qualcuno a cui si vuole veramente bene e perchè di veri amici ne esistono di veramete pochi allora cercate di tenerveli stretti gli amici io ne ho perse varie di amiche ma non erano vere perchè oggi sarebbero ancora con me e dopo quello che mi hanno dimostrato sono ancora piu convinta di quello che penso..
30 novembre 2009 - Bergamo
Categoria: Amicizia finita
da pamela
hai perfettamente ragione a scrivere ciò..però purtroppo certe volte si hanno gli occhi appannati e non ci rendiamo conto che la persona, l'amica che ci sta vicina lo sta facendo solo per comodità...poi ad un tratto ti ritrovi dopo tanti anni di amicizia vissuta insieme tutti e dico tutti i giorni a non avere più quella parte della tua vita che era il tuo sostegno morale, psicologico, la persona alla quale volevi bene ad un certo punto ti abbandona, ti lascia in mezzo ad una strada sparendo senza darti spiegazioni di questi suoi comportamenti...il giorno prima ti tratta come una vera e propria sorella senza darti il dubbio di nulla e il giorno dopo ti ritrovi da sola con le tue emozioni e sentimenti e soffri...a me è capitato tutto questo..ma alla fine sono convinta che il tempo farà il suo corso, la ruota prima o poi comincerà a girare e finalmente arriverà l'ora della nostra rivincita...non c'è bisogno di fare chissà cosa ma basta saper aspettare anche se è veramente molto dura...io a distanza di un anno dalla chiusura di quest amicizia ancora ci sto male...ognuno purtroppo ha i suoi tempi...ma non si può dimenticare...MAI...ne il bene e ne il male che le persone ci provocano...è molto difficile trovare un amica ed è altrettanto facile perderla...quindi cercate di tenere gli occhi ben aperti tutti perchè di amici Veri ce ne sono Veramente pochissimi...
2 dicembre 2009 - Forlì-Cesena
da anonima
scusa se ti risp ora ma purtroppo e da poco che ho internet. quello che hai detto è giusto, sto passando un periodo un pò difficile, xchè la mia migliore amica che credevo tale se la fa con il mio ex. non stanno insieme ma hanno una complicità che a me fa male. non sono gelosa di lui ma mi fa male il comportamento di lei, ne ho parlato ma e stato innutile. come ti comporteresti tu a posto mio?
10 dicembre 2009
da mindy
ciao anonima ho visto ora la tua risposta..scusa beh..penso che diventerei una iena...non ho mai capite perchè le amiche da agnelline si trasformano in sciacalle...è una cosa che odio perchè non riesco lontanamente a concepire di far soffrire un amica..fossi in te gli parlerei e gli direi di non fare la str...ciao in bocca al lupo..
12 gennaio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938