Aiuto

da dispiaciuta per tutti voi

Un ragazzo mi ha detto di essere follemente innamorato di me, io ho rifiutato, ho detto che a me lui nn piacevae siccome era insistente ho mentito dicendo di essere fidanzata. Ora lui m ha scritto una dedica lunghissima molto romantica e me l ha fatta dare da una mia amica. Ora partendo dal fatto che non mi piace per niente, devo ringraziarlo per questo gesto e ribadire che purtroppo non mi interessa oppure essere indifferente e non dirgli una parola per non fargli credere che ci possa essere un futuro? rispondete vi prego, grazie.

2 dicembre 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

personalmente preferisco la sincerità rispetto ad una menzogna che non ci carica di responsabilità e non ci fa "sembrare cattivi". penso che a volte il male sia necessario e porti paradossalmente al bene... comunque dipende da te, se tu a questo ragazzo un pò tieni puoi anche accettare di sentirlo qualche volta, può anche darsi che tu ti innamori...

3 dicembre 2009

da dispiaciuta

no è fuori discussione proprio. devo fare finta di niente dopo questo gesto o ringraziare?

3 dicembre 2009

da Anonimo

Fare finta di niente potrebbe distruggerlo... semmai ringrazia per il pensiero e al contempo chiarisci che non ti interessa. se proprio non vuoi più vederlo decidi di non rispondere... ma pensaci bene.

4 dicembre 2009