CATEGORIE
da Sari per Amore mio
sono un corpo
privato d'anima.
S. mi manchi non riesco a vivere senza te.. sono già passati 4 mesi e noi non posssiamo ne vederci e ne sentirci per colpa dei nostri genitori.
volevo dirti che ho composto un'altra canzone per te e che darei di tutto per potertela cantare, per poter passsare del tempo con te... vorrei aver la forza di abbandonare tutto, correre da te e scappare nel nulla.. ma non riesco e non so perchè. quello che mi distrugge è non poter più vedere il tuo sorriso, sentire la tua voce e baciarti.. Tesoro io non ti tradirò e TI ASPETTERO', dovesse passare l'eternità.
Ti prego non mollare.. non accetterò mai la decisione dei miei, ho dovuto rinunciare alle persone che mi amano, alla mia gioia, a TE.. angelo del mio cuore e ragione della mia felicità.
Fai battere il mio cuore ogni istante.. osservando la luna scorgo il tuo splendido viso che mi da serenità per qualche secondo...
TI AMO, non dimenticarlo Amore mio.
VIVO PER TE.
3 dicembre 2009 - Verona
Categoria: Amore
da Anonima92
Eh si.. è una cosa bruttissima non poter condividere una gioia del genere con i propri genitori.. quanto ti capisco.. anche a me è capitata la stessa cosa.. hanno preferito intromettersi nella mia vita facendomi soffrire.. invece di accettare lui.. lui che x loro è un poco di buono.. ti auguro tutta la felicità e la fortuna di questo mondo.. che le cose possano andarti x il verso giusto.. ti abbraccio!!
4 dicembre 2009 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938