CATEGORIE
da Auanagana Bob
Pensate che la ragione ruba intensità ai sentimenti (scusate é il fuso orario) oppure bisogna gettarsi (non dall'aereo)?
3 dicembre 2009
Categoria: Domande
da Chiara
I sentimenti, sono privi di ragione...quindi gettarsi sempre..Non penso al dolore che il volo potrebbe causarmi, perché non sai mai come potrebbe reagire la persona alla quale sveli te stesso...ma l'importante è averlo fatto quel volo...se solo mi soffermassi un secondo..quel volo non lo farei..e dopo cosa mi rimane?...Il nulla..no non fa per me...
3 dicembre 2009 - Milano
da EAM
Buongiorno,
sicuramente la ragione ruba intensità ai sentimenti.
Qualcuno ha scritto che ragione e sentimento
sono due viandanti che non soggiorneranno mai nello stesso albergo.
Bisogna gettarsi?Senza alcun dubbio, è sempre meglio vivere con il rimpianto che con il rimorso.
4 dicembre 2009
da merilulu
Vivi tutto senza ragione, solo cosi un domani potrai dire ho vissuto tutto, perche se fai padrona del tuo cuore dalla ragione, un domani dirai e se avrei fat cosi?oggi come sarei?quando meglio una vita senza rimpanti no credi???
4 dicembre 2009 - Napoli
da BETTY
Ciao Bob, ben tornato!!
La ragione non ruba intensità ai sentimenti, perchè se questi ultimi esistono nel cuore delle persone, sono sempre forti, energici e vigorosi!
Un abbraccio da nonna Betty
4 dicembre 2009
da Charla
io credo di si, la ragione ruba intensità... ma non sempre ciò è un male! Daltrone siamo essere dotati di entrambe (sentimenti e ragione) per un motivo... e dobbiamo saperli gestire entrambi!! gettarsi?? bè, la vita bisogna viverela... quindi... si!!!
4 dicembre 2009
da Anonima
no, secondo me gli fa pure bene
21 dicembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938