Addio

da principessa per Uomo

Non leggerai mai queste mie parole..ma le scrivo ugualmente.. Io ero una ragazzina di 17 anni, e tu già un uomo di 26.. E' iniziato tutto così all'improvviso, con la paura che non fosse la cosa giusta.. La nostra differenza d'età faceva parlare, però noi abbiamo resistito a tutto.. 4 anni d'amore e sogni.. Sono cresciuta grazie a te.. Ora sono una donna, forte e responsabile.. Sognavamo il giorno più bello, dei figli.. E ora è finito tutto.. Forse per il mio egoismo o per la tua troppa maturità.. Ma è finito.. Gli ultimi mesi erano solo sofferenza, piangevo di nascosto.. Ti ho sempre amato e ti amerò per sempre.. Sei stato il mio primo amore, mi hai fatto conoscere questo grande sentimento.. Ma ho dovuto dirti addio, per crescere.. Non eravamo fatti l'una per l'altro.. Perchè farci male stando insieme? A volte solo l'amore non basta.. Questa decisione l'ho dovuta prendere io perchè tu non l'avresti mai fatto.. E' passato poco più di un mese, abbiamo preso due strade diverse.. Ma io ti penso sempre.. Sei sempre nei miei pensieri e non ti dimenticherò mai, lo so.. Sto male.. E non sopporto il fatto che tu stai peggio di me..Voglio che tu sia felice, che trovi la donna che sappia darti quello che non ho saputo darti io.. Ma non voglio che mi dimentichi mai.. Ci incontreremo nei nostri pensieri.. Ma tu non saprai mai che anch'io ti amo ancora.. Ti penso sempre.. ma non ti chiamerò mai.. Non voglio più farti stare male.. Sei troppo importante per me.. Non pensarmi più ti aiuterà e forse anche il dolore col tempo passerà.. Ero la tua principessa..Non ti abbandonerò mai, anche se da lontano ma ti proteggerò.. Addio amore mio, spero tu riesca a perdonarmi.. Scusami.. Addio..

4 dicembre 2009 - Torino

Categoria: Addio

da ila

bella dedica e sicuramente bellissima storia d'amore...sai...io forse sono egoista..ma ho avuto storie, ho amato..ma sono stata sempre lasciata..non ho mai avuto il coraggio di prendere io questa scelta..io amo e non voglio perderlo..sono fatta cosi..chissa' se mi capitera' l'occasione e capiro' anche io cosa significa, perche' quando si lascia non e' facile..ma io ho vissuto l'esperienza solo dall'altro lato..buona fortuna

4 dicembre 2009

da principessa

Ciao ila, credimi non ti auguro di vivere questa esperienza, perchè non è bello sapere di amare una persona e doverla lasciare per il suo e il tuo bene, è la cosa più brutta di questo mondo.. I ricordi ritornano sempre e i sensi di colpa rimangono, liberarsene è impossibile.. Ti auguro di trovare la felicità e non avere questi problemi..

5 dicembre 2009 - Torino

da SHARON83

è una storia bellissima quessta..però non credere che in questo modo ti farai del bene, e nemmeno a lui lo fai... vi amate e non sarà facile..buona fortuna..

8 febbraio 2010