« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da coccinella

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anonimo

si purtroppo io ho tradito e se potessi tornare inditro non lo rifarei, comunque c'è un proverbio che dice "SBAGLIANDO SI IMPARA" lo spero... bcci

10 dicembre 2009

da Anonimo

erano un paio di anni fa. non sapevo quali erano le conseguenze. dicevo di amare due persone nello stesso tempo... ma in realtà so che non è così. il mio ragazzo non era mai presente, preferiva il calcio invece di stare con me e i suoi amici. quando un giorno tutto cambiò. un ragazzo mi fece innamorare, mi provocava più volte e io ovviamente ingenua ci sono cascata!
Se tornassi indietro nel tempo non lo rifarei di sicuro. perchè ho fatto del male a me stessa ma soprattutto a chi mi amava, lui..quando lo venne a sapere non riuscivo a rinnegare, ma io non riuscivo nemmeno a stare senza di lui.
E così mi sono pentita, perchè era un ragazzo d'oro, ma purtroppo scoprii che anche lui aveva fatto qualcosa con un ragazza.
Ora ho un ragazzo che mi ama, che mi considera, che non mi lascia mai sola. Il solo pensiero di poterlo tradire mi fa vomitare, non lo farei mai più. Perchè mi sono rovinata quel che era la mia adolescenza con i giudizi della gente, non avevo ancora capito che me ne dovevo fregare. crescendo sono diventata più forte e menefreghista, ma dopo tutto io adesso sono più fedele che mai.

11 dicembre 2009

da tigrotta

no ad essere sincera non ho mai tradito... però penso sia normale aver pensato anche se x 1 secondo ad un altro raga... ma questo è un pò diverso da tradire...

15 dicembre 2009 - Enna

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »