Aiuto

da floriana per tutti

vi chiedo aiuto perchè poi alla fine non sono così forte come tutti credono; ho le mi debolezze e questa storia non fa altro che rafforzarle ancora di più.sono completamente innamorata di un mio compagno di classe;ormai questo è l'ultimo anno di liceo e direi che questa storia va avanti da 5 anni. in secondo liceo c'è stato il primo bacio e poi lo scorso anno anche la mia prima volta sempre con lui pur avendo la consapevolezza che lui di me non fosse innamorato. ha sempre detto di volermi un gran bene, che a me ci tiene tantissimo e gli ho creduto. lui non sa quello che provo realmente, pensa che anche io, come lui, voglia solo giocare e divertirmi. quest'estate lui si fidanza, credevo fosse una storiella estiva e invece si è innamorato sul serio.quando ritorniamo a scuola, io sapevo che fosse fidanzato e sono stata fredda nei suoi confronti e lui nei miei. per circa due mesi non ci siamo rivolti la parola. poi la sua storia va a finire male, perchè si tratta di una storia a distanza ma lui è ancora innmorato. nel frattempo ritorna a provarci con me. mi ritrovo a rivedere i suoi occhi, il suo modo di guardarmi, di toccarmi e non ce la faccio proprio più. lui mi provoca, l'altro giorno mi ha baciata ma io lo allontanavo, fa il dolce, il carino ma so che tutto questo è sbagliato. lui vuole ancora la sua ex ma allo stesso tempo si vuole divertire con me. io ho già sofferto troppo per lui, non posso fare di nuovo la stessa fine. non ho voglia di parlarci, non lo capirebbe mai. ovviamente mi direte di lasciarlo perdere ma qualcuno di voi sarà stato innamorato quindi sapete benissimo cosa si prova quando il ragazzo che tu ami ti stringe e ti bacia. so che è maledettamente sbagliato ma io non so più resistere. datemi una mano.

7 dicembre 2009 - Perugia

Categoria: Aiuto

da miss

Floriana, la tua situazione non è delle migliori, ci sono passata. Capisco che non ci vuoi parlare e che sarebbe troppo difficile farlo, ma o lo fai oppure lo lasci proprio perdere, anche il lasciarlo perdere sarà complicatissimo perché tu provi gioia se ti bacia anche se sai che non è innamoprato di te. ma tu non vuoi fare queste due cose perché dentro di te sai che lo vuoi e hai paura di perderlo completamente se ci parli o lo lasci perdere. Devi prendere la tua vita in mano floriana, abbi il coraggio di fare la tua scelta senza stare lì in un angolo ad aspettare che sia lui a scegliere per te.

8 dicembre 2009

da Stellina

Cara Flo, ho provato la tua stessa situazione. Alla fine, a forza di sbatterci la testa ho capito che l'amore non può essere unilaterale, ma deve essere condiviso da due persone.
Si capisce chiaramente che tu sei innamorata ma lui non mi sembra che lo sia e ti cerca solo per trovare "conforto". Non offenderti se ti dico questo, anzi vorrei davvero che tu capissi come stanno le cose e magari riuscissi a guardare oltre.. baci

15 dicembre 2009