Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da AmoLaNotte

E' malinconicamente bello venir qui, quasi ogni sera, e leggere, leggere dediche, pensieri...e a volte cullarsi nell'idea che siano dedicati a te. E' triste sapere che non si è le uniche con un vuoto dentro, il sonno che non viene, i pensieri che vagano... Ma vi è il fascino del ritrovare un messaggio in un bottiglia, restituita dal mare. Quindi grazie, grazie a tutti, che condividete gioie e dolori, pensieri e parole. Io son qua e vi leggo...tutti...e, a volte, mi regalate un sorriso, anche se non lo sapete.

9 dicembre 2009

Categoria: Solitudine

da Sognando

Spegnersi dentro, è la conseguenza della troppa delusione che a volte la vita ci regala e quando sull'altare delle offerte ci lasciamo i propri sentimenti... Ma, abbandonarsi nel silenzio ed estraniandosi da ogni dialogo non allontana il dolore... Spegnendosi dentro, chiudendosi a riccio, lo si coltiva dentro di se, oscurando la propria anima e trafiggendo il proprio cuore... Mai dichiararsi sconfitti dalla vita o arrendersi alle ingiustizie che essa ci pone, questa è una cosa da non fare MAI. Perchè i momenti felici ci sono per tutti, esistono, basta saperli aspettare... Sognando

9 dicembre 2009

da Alex Darth NodTEK

anche per me e' così... i pensieri che vagano hai detto proprio bene, il vuoto, il sonno che non viene... capisco perfettamente sono cose che provo sulla mia pelle tutti i giorni.

Alessandro

9 dicembre 2009 - Milano

da Alex Darth NodTEK

anche a me piace venire qua, purtroppo pero' a leggere altre dediche di persone che soffrono mi viene da piangere perche' penso alla loro sofferenza e dico allora non sono l'unico. e proviamo quasi tutti le stesse emozioni e vibrazioni. a me gli psicologi per questi sintomi di vuoto ad esempio mi vogliono "curare" facendomi adeguare alla massa, facendomi comprare il cellulare, facendomi fare quello che fanno tutti per diventare come dicono loro "normale". che schifo!!! piuttosto meglio morto che "normale" alla loro maniera!

Alessandro

10 dicembre 2009 - Milano

da AmoLaNotte

Resta CHI sei. Non cambiare per nessuno. Solo TU puoi trovare il modo per convivere in primis CON TE STESSO, e poi con gli altri. Non ti omologare per nessuno. Resta speciale...come tu devi essere!

12 dicembre 2009

da aaa

davvero bella questa dedica! Noi soffriamo perchè tutti ci vorrebbero come gli altri, rientrare nella "normalità". Ma noi siamo speciali! come ognuno, solo che gli altri hanno paura di renderlo noto a tutti, per cui si omologano alla massa. Io preferisco rimanere sola, che essere circondata da gente falsa!!!

15 dicembre 2009

da Mony Rinata

Io trovo la forza anche leggendo le tante dediche che sono qua!!! mi confronto sempre con me stessa e capisco che le mie inezie sono poca cosa. Grazie perchè mi fate sempre riflettere!!!

15 dicembre 2009 - Torino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »