CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da Bob
Per eccesso d'amore!
9 dicembre 2009
da Angy*
Ciao Anonimo...non sono mai riuscita ad odiare totalmente una persona...quando si odia una persona???non specifichi il motivo, ma penso sia in generale...è un sentimento molto brutto che nasce da una grande rabbia e dolore che quella persona ha provocato volontariamente nei tuoi confronti...è una rabbia che non si placca e così si arriva ad odiare quella persona...perchè in qualche modo ha distrutto la tua vita togliendoti la serenità...l'unica cosa che ti dà pace e credere che ci sarà pure una giustizia giusta a lenire il tuo dolore...non si può vivere serenamente se odi qualcuno...questo è il mio pensiero... :-)))Angy*
9 dicembre 2009 - Cagliari
da teresa
io credo che si inizi a odiare una persona quando ti ha fatto veramente male, non hai specificato bene, comunque prima di dire una parola del genere pensaci ok.
10 dicembre 2009
da ahahahah
io odio un mio ex perchè me ne ha fatto di tutti i colori.
10 dicembre 2009
da Francesca
L'odio è una cosa troppo grande, e credimi io l'ho riservato a una sola persona, non a un ex, non a un parente, ma bensì a una persona che credevo "amica" e invece mi ha ricattata, delusa, diffamata, ecc.. Sembra una cavolata, ma credimi, per riuscire a farmi odiare una persona c'è ne vuole, ma lei mi ha facilitato il tutto! Che squallore!
10 dicembre 2009
da silvy
si finisce per odiare perchè abusano della tua pazienza.e la pazienza dopo un pò svanisce cavolo
14 dicembre 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938