Sfoghi

da Anonimo

stanco son stanco la mia vita non ha senso, i miei pensieri sono solo su di te nonfaccio altro che pensare a te. tu che mi hai rubato la vita, mi hai privato della mia dignità, mi hai umiliato in modo cosi vile da meritarti ogni disprezzo da qualsiasi essere umano sai come vengono chiamate le donne come te?bè lo sai, sei una di quelle, ti odio.e poi dicono che siamo noi uomini a far soffrire le donne, ma guardate quello che fate voi e state zitte per piacere..

9 dicembre 2009

Categoria: Sfoghi

da Angel75

E' vero che sei arrabbiato e offeso anche nell'animo, ma odiare tutte le donne per una "fuori posto" non mi sembra giusto. Cmq, se sei stanco...non credi che sia arrivato il momento di ridare un senso alla tua vita? A riprenderti la tua dignità con onore? Non rimurginare il passato. Guarda al futuro e alle cose che potresti ancora fare se solo tu lo volessi. :o)

10 dicembre 2009

da Anonimo

parli di odio invece quello che provi è solo amore non sforzarti di odiarla accetta il dolore vivilo e pian piano si allevierà

10 dicembre 2009

da stella

ma sei cat? come stai? spero di si tutto bene..

10 dicembre 2009

da me

mi dispiace che lei ti abbia fatto soffrire..ma caro mio delle donne che fanno soffrire gli uomini ce ne sono pochissime..mentre viceversa..non si puo dire lo stesso..

11 dicembre 2009