CATEGORIE
da Io per Tu
Vorrei essere nata dieci anni prima. Vorrei averti incontrato per caso, lo stesso caso di mesi fa, ma senza vincoli nè ruoli. Vorrei poter essere semplicemente... io. E tu semplicemente tu. Due persone che si incontrano e magari... si piacciono.
E ora mi sembra tutto così difficile, tutto così sfuggevole.
Cosa devo fare? Cosa siamo? Un po' più di niente, un po' meno di qualcosa.
10 dicembre 2009
Categoria: Desideri
da me
Credi realmente che le cose sarebbero diverse? l'amore puoi forse comprenderlo? 10 anni non sono tanti sai? Non siamo niente. Fai quello che ti senti di fare. Ogni persona è libera sai? libera dal doversi spiegare, dal doversi giustificare qundo si parla della propria vita. Siamo come una goccia nel mare, possiamo liberamente essere goccia o far parte dell'oceano. Noi scegliamo, solo noi.
La vita non è quasi mai come la vogliamo. è sempre tutto vicino all'impossibile. Se vuoi dirmi qualcosa fallo, io ascoltero. Anche se poi le cose non saranno come vorremmo. Hai regione è tutto difficile.
Ne vincoli ne ruoli. Solo due persone.
11 dicembre 2009
da Io
Come si fa allora a capire come bisogna muoversi? Come si fa a fare ciò che si desidera, che si sente, senza tener conto della paura? Non posso scegliere, non dipende solo da me.
11 dicembre 2009
da me
Si può semplicemente parlare. Dire quello che si vorrebbe. non sempre le cose si possono vivere come vorremmo. Sicuramente possiamo essere sinceri. Poi avere quello che si vuole è diverso. Io vorrei essere nato al momento giusto. Nel tuo tempo
12 dicembre 2009
da Io
Ma parlare è un salto nel vuoto, rende estremamente vulnerabili. Così come la sincerità. Ed è proprio perchè le cose non vanno quasi mai come le vogliamo, come le immaginiamo o le progettiamo che si ricorre alla staticità. Se stò ferma non mi faccio male. Però così le opportunità passano, proprio come il tempo. Per questo non ho ancora capito cosa conviene fare, per questo ricorro spesso al silenzio ed aspetto. Aspetto quel momento giusto che sembra non arrivare mai.
12 dicembre 2009
da Maria
Fallo arrivare tu il momento giusto!
Tante volte bisogna dar voce a quello che si ha dentro...non lo si può sempre reprimere in attesa di ciò che magari tarda ad arrivare.
24 dicembre 2009
da Io
Ma c'è la paura che mi blocca: paura di aver frainteso, paura di non avere niente di interessante per qualcuno di dieci anni più grande di me, paura di un rifiuto...
26 dicembre 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938